Ami fare shopping? Allora è arrivato il momento di scoprire 4 nuovi brand e negozi, appena arrivati in Italia.
Si tratta di 4 marchi che per la prima volta accoglieranno italiani e turisti del Belpaese, vediamo nel dettaglio di quali brand di moda si tratta: preparati a fare acquisti mai visti prima. Il tuo armadio ringrazierà.
Se ti piace perderti tra le vetrine e i camerini per creare uno stile sempre trendy e all’ultima moda, e se adori sfoggiare abiti e outfit sempre diversi e sempre nuovi, allora ti farà senza dubbio piacere sapere che finalmente lo shopping nostrano si arricchirà con firme tutte nuove. Da nord a sud, lungo tutto lo stivale, sono attese aperture di nuovi marchi fashion. Ecco dove e quando.
Shopping, i nuovi negozi e brand di moda che stanno arrivano per la prima volta in Italia
Non sempre cambiare look e rinnovare l’armadio vuol dire spendere un patrimonio, perché per fortuna ci sono marchi di moda accessibili che consentono di fare shopping senza restare al verde. Alcuni brand fashion nati all’estero offrono collezioni trendy e capi d0abbigliamento imperdibili, e non sempre a prezzi folli. La bella notizia è che stanno per arrivare anche qui da noi.
Ecco dove andare a fare shipping per scoprire marchi nuovi, appena sbarcati in Italia, o che arriveranno nei prossimi mesi:
- Al COIN EXCELSIOR di Milano in Corso Vercelli, e più precisamente nell’ex palazzo del Credito Italiano, apriranno gli store fisici di Arket e di Kave Home. Arket è un brand che appartiene al gruppo di H&M e Kave Home è la linea dedicata agli ambienti domestici.
- Ancora a Milano, a piazza Cordusio, aprirà anche Uniqlo, un’azienda giapponese molto amata all’estero, che produce e vende abbigliamento casual per uomo, donna e bambino.
- Primark è un nome di cui forse avrai già sentito parlare, o che avrai già acquistato in un viaggio in Europa o negli Usa. Si tratta di un’azienda irlandese di capi di abbigliamento appartenente alla Associated British Foods. Primark aprirà diversi negozi in Italia, uno di questi sarà a Salerno, al centro commerciale Maximall, che si trova a Pontecagnano, nella zona industriale della cittadina campana affacciata sul mare. La stessa catena di abbigliamento aprirà anche in Liguria, a Genova, e più precisamente nel centro storico, in via XX Ottobre, in uno store di oltre 7.500 metri quadrati. Primark a quanto pare, aprirà un suo punto vendita anche al Centro commerciale ‘Metropolis’ di Rende a Cosenza, in Calabria. Aprirà inoltre a Livorno, nel centro commerciale Porta a mare.