Aguzza la vista e trova le differenze: le due illustrazioni natalizie sembrano uguali, invece nascondono dettagli diversi

Pensi di avere un’ottima vista e di riuscire a notare ogni dettaglio? Questo test metterà alla prova subito le tue capacità.

I test visivi sono realizzati per permettere alle persone di sfidare le proprie abilità e al tempo stesso per far staccare dalla frenesia della giornata e dare qualche minuto di riposo.

Test dettagli diversi
Hai solo 20 secondi di tempo per finire il test – newsicily.it

Se anche te pensi di avere un’ottima vista e di riuscire a scorgere ogni minimo particolare senza fartene sfuggire nemmeno uno, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini presenti qui sopra e trovare tutte le differenze presenti tra di esse. Presentato così il test potrebbe sembrare abbastanza semplice ma il tutto è complicato dal fatto che avrai solamente 20 secondi di tempo a disposizione per poter giocare.

Ti invito a impostare un cronometro in modo tale da non superare il tempo limite e, solo una volta in cui sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per confrontarti con i risultati del test e scoprire se hai trovato effettivamente o meno tutte le differenze presenti.

Il test delle differenze: le hai trovate tutte?

I protagonisti di questo test sono dei simpaticissimi coniglietti che stanno sbirciando il loro papà mentre è intento a preparare i regali di Natale, il tutto in un’atmosfera tranquilla e al lume di candela che fa percepire la tranquillità e la serenità del Natale.

Test differenze
Hai trovato tutte le differenze? – newsicily.it

Tornando al test, se i 20 secondi di tempo sono già trascorsi di seguito potrai trovare l’elenco di tutte le differenze presenti tra le due immagini:
La prima differenza: osservando l’albero di Natale si può vedere come nella prima immagine siano presenti 5 candeline rosse con la fiamma, mentre nella seconda la quarta contando dall’alto non è presente
La seconda differenza: guardando questa volta sul tavolo, proprio sotto al dettaglio precedente, si può vedere che alla sinistra del coniglio sia presente una letterina bianca nella prima immagine, mentre nella seconda immagine non ve ne è alcuna traccia
La terza differenza: guardando questa volta dalla parte opposta del tavolo, proprio vicino ai tre coniglietti che sbirciano dalla porta, si può vedere che nella prima immagine sia presente un nastro rosso per fasciare i pacchi, mentre nella seconda immagine è assente

E tu sei riuscito a trovare tutte le differenze? In caso contrario non scoraggiarti, visto che avrai tante altre opportunità per metterti alla prova.

Gestione cookie