Alessandro Vicinanza, noto per i suoi tira e molla con Ida Platano e Roberta Di Padua, svela il segreto del suo fisico da dio greco.
In questi ultimi anni è stato uno dei protagonisti più discussi di Uomini e Donne, il dating show di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Criticato, giustificato, contestato o idolatrato dai telespettatori, Alessandro Vicinanza riesce a coinvolgere anche sui social tantissime follower con le sue foto. Il suo profilo Instagram conta più di 120.000 seguaci. E a ottenere maggiore successo sono le foto e i video in cui Alessandro Vicinanza mostra il fisico.
Non troppo tempo fa, il corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso di soffrire di una malattia autoimmune che gli impedisce di coagulare correttamente il sangue. A causa di questa malattia, di recente, ha trascorso otto mesi in ospedale. Ciononostante, il quarantenne salernitano si tiene sempre in forma. Con lo sport e in palestra, certo. Ma non solo.
Il segreto di un fisico sempre così tonico e potente è stato svelato dallo stesso Alessandro Vicinanza in una story recentemente pubblicata sul suo profilo Instagram. Alessandro, nella vita, ha fatto un po’ tutto. Dopo aver inseguito la carriera da commercialista, si è dedicato all’attività di famiglia, gestendo un’azienda che si occupa di addobbi floreali. Ma dal 2021 si dà da fare soprattutto come personaggio televisivo. In questo senso sa di dover apparire sempre al meglio.
Alessandro è arrivato a Uomini e Donne nel 2021, dove si è fatto notare come spasimante di Ida. In poco tempo ha sconvolto il pubblico presente in studio e che segue il programma da casa manifestando il desiderio di voler conoscere meglio Federica Aversano (l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri).
Dopo essersi legato sentimentalmente a Ida, è stato protagonista di un appassionante triangolo tra lui e le dame Ida Platano e Roberta di Padua. Un triangolo che, apparentemente, non è stato ancora del tutto risolto. Alessandro è uno sciupafemmine. Ma per continuare a piacere così tanto deve curare molto l’aspetto.
Tempo fa, si è mostrato sui social in una foto assai apprezzata dalle follower: sudato e a petto nudo, il cavaliere di Uomini e Donne ha fatto incetta di cuoricini. “Le corse lunghe e dure sono antidepressivo naturale… perché è difficile correre e dispiacersi allo stesso tempo…“, scriveva sotto l’immagine.
Ma le corse, da sole, non bastano a mantenere un fisico sempre prestante dopo i quarant’anni. Ecco perché Alessandro Vicinanza ha deciso di svelare in un video qual è il vero segreto del suo stato eccellente di forma: per sentirsi bene e mantenere un peso ideale, sta tenendo molto all’alimentazione. Il suo segreto è mangiare tante verdure e cibi in bianco, senza condimento.