Ora Amazon ti rimborsa il costo di Prime. Ecco come richiedere subito il vantaggio, avrete anche un buono regalo in omaggio.
Se siete soliti utilizzare spesso Amazon, allora l’abbonamento a Prime è ciò che fa per voi. Si tratta di un comodo servizio a pagamento messo a disposizione dalla piattaforma che vi permette di godere della spedizione gratuita e garantita in un giorno su migliaia di prodotti. Oltre all’accesso completo ad altri strumenti come Prime Video, Prime Music, Prime Gaming, il cloud e via dicendo.
Il costo fisso per un anno di abbonamento è pari a 49,90 euro. Una cifra non così elevata, considerando i vantaggi che vengono spalmati per 12 mesi. Ma se vi dicessimo che c’è una nuova iniziativa appena annunciata che vi darà modo di venire rimborsati completamente del prezzo? Ecco come fare per richiederlo subito, avrete anche un buono regalo in omaggio.
Rimborso di Amazon Prime: ecco come richiederlo subito
Grazie ad una nuova fantastica iniziativa appena lanciata da Amazon Prime, c’è la possibilità di godere di un rimborso totale sul costo per attivare l’abbonamento. Una scelta dettata dalla volontà di premiare i clienti e al tempo stesso di attirarne di nuovi. Oltre ai 49,90 euro, sarà inoltre possibile godere di un fantastico buono regalo.
Ad essere interessati sono 7000 clienti selezionati che, dopo aver sottoscritto l’abbonamento e versato i 49,90 euro previsti, potranno richiedere il rimborso. Che come spiegato dall’azienda, avverrà tramite buoni che potranno essere riscattati per completare acquisti sul sito. Andando di fatto a non pagare nulla per il servizio di consegna rapida vero e proprio.
Le date scelte sono il 9 gennaio, il 24 gennaio, l’8 febbraio e il 23 febbraio 2024. Durante le prime tre “sessioni” si avrà diritto ad uno sconto di 10 euro su ordini di almeno 30 euro. Mentre per l’ultima il coupon sale a 19,90 euro, ma per ordini di almeno 60 euro. Sarà inoltre possibile riscattarli esclusivamente per l’acquisto di oggetti spediti e consegnati da Amazon. Senza la possibilità di accedere alla Seconda Mano col Warehouse.
Vi consigliamo di attivare subito Prime se ancora non lo avete fatto. Sia per godere di tutti i vantaggi che ha da proporre che per tentare la fortuna e ottenere subito il rimborso della quota spesa per tutto l’anno. Ancora una volta, Amazon si è dimostrata molto attenta al feedback dei suoi utenti e sta lanciando nuove opere di fidelizzazione per avvicinare la community e non lasciarla più andar via.