Amici 2024: Mida dimentica Gaia e si avvicina alla nuova ballerina; la reazione struggente della sua ex fidanzata.
La storia d’amore fra la ballerina Gaia e il cantante Mida nella scuola di Amici è ormai giunta al capolinea ma i due sono ancora protagonisti di diverse situazioni all’interno delle scuola. Gaia è infortunata e non potrà esibirsi per diverse settimane perché indossa il tutore e cammina con le stampelle.
Il professore Raimondo Todaro le ha offerto di far ballare una sostituta che andrà avanti per lei nel programma fino a quando non potrà ballare. Così nella scuola è entrata Aurora: questa è una buona possibilità per Gaia di poter continuare a rimanere nella scuola. Non tutti hanno visto di buon occhio questa occasione che è stata data a Gaia che così può comunque arrivare in finale, senza neppure esibirsi, grazie alla sua “controfigura”. Ad esprimersi a riguardo è stato anche Mida e, per ciò che ha detto e per altri comportamenti, ha molto urtato la sua ex fidanzata.
Amici 2024: Mida si avvicina alla nuova ballerina che sostituisce Gaia
Aurora non è solo la nuova sostituta di Gaia nel programma. Sembrerebbe che lei e Mida stiano diventando sempre più complici ed intimi. Ovviamente a Gaia la situazione non è indifferente ed infatti appena li ha visti insieme è corsa in bagno a piangere.
Tutti si sono accorti di questa situazione e della struggente reazione di Gaia che ha accumulato non poche delusioni nelle scorse settimane. Oltre all’infortunio, infatti, risente molto dell’indifferenza del suo ex fidanzato che l’ha lasciata per poter pensare alla “gara”. Inoltre non le ha neppure fatto gli auguri il giorno del suo compleanno e, mentre tutti stavano festeggiando, si è ritirato nella sua stanza.
A tutto questo si aggiungono i comportamenti equivoci che lui ha con Aurora e le parole che ha detto a Petit. Il cantante infatti si è lamentato con il collega del fatto che Gaia senza ballare, ha la possibilità concreta di arrivare in finale. Questo discorso ha lasciato perplessa Gaia che, seppure consapevole che questo sia un pensiero comune di tutti i suoi colleghi, non si aspettava lo facesse proprio il suo ex fidanzato che fino a poco tempo fa era innamorato di lei.
La reazione di Gaia è stata molto chiara: “Io non piango perché lui mi piace ancora. Io piango per l’indifferenza e per il fatto che lui ce l’ha con me perché ha detto “Gaia non balla e arriva pure in finale”. Gaia ha così cercato più volte un confronto con Mida che ha detto di non avere molto altro da aggiungere e che forse è stato troppo ingenuo nell’esprimere il suo pensiero.
“Io mi aspettavo una vicinanza. Sono arrivata con la stampella e il tutore, stavate tutti e tu hai continuato a parlare. Tu hai pensato prima al gioco e non alla persona. Capisci che mi aspettassi il contrario? Nessuno qui è d’accordo sulla scelta che ho fatto, non sei l’unico. Però alcune persone hanno messo l’empatia prima nei miei confronti, altre no. E di te mi interessa ancora di più” sono state le parole della ballerina. Mida ha risposto di essere stato sincero e a suo modo empatico.