Amici, anticipazioni 3 marzo: Nicholas cambia strategia e vola al Serale

Ad Amici ci sono importanti novità per Nicholas, che potrebbe arrivare al Serale con un cambio di strategia. Di che cosa si tratta? 

L’edizione del 2024 di Amici è ormai giunta agli sgoccioli e sono già iniziati i preparativi per l’attesissimo Serale. Nel talent di Maria De Filippi è iniziata l’assegnazione delle fatidiche maglie. I primi a riceverle sono stati i ballerini Marisol e Dustin, amatissimi non solo dai coach della scuola ma anche dal pubblico di Amici.

Amici, Nicholas
Colpo di scena ad Amici 2024 – (foto: Ansa)- (Newsicily.it)

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di Nicholas, l’allievo di Raimondo Todaro. Il giovane ballerino è finito al centro dell’attenzione proprio per quanto riguarda l’assegnazione della maglia per il Serale. Todaro ha più volte rimandato il momento di dare la maglia a Nicholas, scatenando così le reazioni non soltanto del giovane allievo ma anche degli altri coach della scuola.

Todaro, infatti, si è scontrato sia con Alessandra Celentano che con Emanuel Lo, che lo hanno ripreso su quanto accaduto con Nicholas. Negli ultimi giorni il giovane ha trovato conforto sia nella casetta con gli altri ragazzi che con i ballerini professionisti, dai quali è stato molto rassicurato. Per lui, infatti, rimane una porta aperta per il Serale, a patto però di accettare un compromesso. Ma di cosa si tratta?

Amici, cosa succederà a Nicholas?

Secondo quanto riportato da lanostratv.it, a Nicholas è stato proposto un cambio di squadra per poter accedere al Serale. Il giovane, infatti, dovrebbe lasciare il team di Todaro e passare a quello di Emanuel Lo, che ha sempre tessuto le sue lodi. Il noto coreografo, infatti, ha più volte espresso la sua ammirazione per Nicholas, affermando che il giovane potrebbe già essere un professionista, se solo il suo percorso nella scuola fosse stato impostato diversamente.

Nicholas, Amici
Nicholas e Raimondo Todaro discutono per il Serale – (Credit: Instagram IG @amiciufficiale)- (Newsicily.it)

Nicholas non è l’unico al quale è stato proposto un cambio di squadra. Come riporta la nota testata digitale, anche Lil Jolie si è trovata di fronte alla stessa scelta. La cantante di Rudy Zerbi è stata invitata dalla Pettinelli a passare nel suo team, e proprio il dj e conduttore lombardo ha lasciato alla sua giovane allieva la piena libertà di scelta. Che cosa decideranno di fare Nicholas e Lil Jolie?

Nel frattempo nella scuola di Canale 5 continuano le esibizioni e le sfide per il Serale. Nel corso della prossima puntata di domenica 3 marzo, saranno ospiti in studio tantissimi nomi noti nella musica italiana (e non solo). A partire da Mr Rain ed Emma (che sarà sia ospite che giudice), a valutare gli allievi saranno chiamati anche Rossella Brescia, Tommaso Toma e Max Brigante.

Gestione cookie