Amici, la vincitrice più amata cambia vita: scelta drastica

La vincitrice più amata di Amici ha fatto una scelta drastica che ha cambiato la sua vita. Ecco chi è e cosa è successo nella sua vita. Tutto qui di seguito.

Sono tanti i talenti passati ad Amici in queste edizioni, da oltre vent’anni il programma va in onda ed ogni anno c’è un vincitore del programma. Cantanti e ballerini provano a realizzare il loro sogno ed entrare nel mondo del lavoro con quella che è la loro passione, non sempre però accade.

Vincitrice più amata di Amici stravolge la sua vita
Vita stravolta per la vincitrice di Amici- (Foto: Instagram @amiciufficiale)- (Newsicily.it)

Spesso i vincitori non hanno il successo desiderato oppure finisce dopo poco la vittoria. C’è chi cambia completamente vita e sceglie un altro lavoro e chi invece anche non vincendo ha raggiunto il successo nel ballo e nel canto. Questa vincitrice di Amici, che è tra le più amate del programma ha cambiato la sua vita ed è stata una scelta drastica. Ma ecco chi è e cosa ha deciso di fare nella sua vita.

Ex vincitrice di Amici cambia lavoro: la sua vita stravolta

Come abbiamo appena detto un ex vincitrice del programma, una delle più amate ha fatto una scelta drastica. Stiamo parlando di Giulia Ottonello che è rimasta nel cuore dei telespettatori che guardavano Amici nell’edizione 2002/2003. Era la seconda edizione, ma la prima che si chiamava Amici avendo la prima il nome di Saranno Famosi. La cantante prevalse sulla ballerina Anbeta Toromani.

Grazie al suo carisma e alla sua voce riuscì a conquistare tutti e da allora non iniziò solamente a fare la cantante, ma anche l’attrice. Ha lavorato infatti anche in teatro con Lillo & Greg nello spettacolo teatrale del duo comico Il mistero dell’assassino misterioso. Ma lei poi ha deciso di cambiare vita e di dedicarsi ad altro completamente.

Vincitrice di Amici cambia lavoro
Giulia Ottonello: vincitrice di Amici- (Foto: Instagram @giulia8nello)- (Newsicily.it)

Giulia Ottonello ha infatti deciso di dedicarsi ad un altro lavoro, l’insegnamento. Giulia vuole insegnare canto e vuole offrire le sue competenze. Giulia così utilizzando il suo profilo Instagram ha comunicato di insegnare con lezioni individuali a Genova oppure laboratori vocali di gruppo in giro per l’Italia. Ha lasciato il suo indirizzo email dove sarà possibile richiedere maggiori informazioni.

Ha poi scritto:

“Come una vera e propria allenatrice, mi concentro sulla ricerca della Vera Voce di ogni persona, aiutandola così a potenziare ed ampliare le proprie capacità tecniche ed interpretative. Tra i generi che possiamo affrontare insieme, si può spaziare tra Pop, Rock, Jazz, Disney, Musical….”.

Gestione cookie