La vincitrice più amata di Amici ha fatto una scelta drastica che ha cambiato la sua vita. Ecco chi è e cosa è successo nella sua vita. Tutto qui di seguito.
Sono tanti i talenti passati ad Amici in queste edizioni, da oltre vent’anni il programma va in onda ed ogni anno c’è un vincitore del programma. Cantanti e ballerini provano a realizzare il loro sogno ed entrare nel mondo del lavoro con quella che è la loro passione, non sempre però accade.
Spesso i vincitori non hanno il successo desiderato oppure finisce dopo poco la vittoria. C’è chi cambia completamente vita e sceglie un altro lavoro e chi invece anche non vincendo ha raggiunto il successo nel ballo e nel canto. Questa vincitrice di Amici, che è tra le più amate del programma ha cambiato la sua vita ed è stata una scelta drastica. Ma ecco chi è e cosa ha deciso di fare nella sua vita.
Come abbiamo appena detto un ex vincitrice del programma, una delle più amate ha fatto una scelta drastica. Stiamo parlando di Giulia Ottonello che è rimasta nel cuore dei telespettatori che guardavano Amici nell’edizione 2002/2003. Era la seconda edizione, ma la prima che si chiamava Amici avendo la prima il nome di Saranno Famosi. La cantante prevalse sulla ballerina Anbeta Toromani.
Grazie al suo carisma e alla sua voce riuscì a conquistare tutti e da allora non iniziò solamente a fare la cantante, ma anche l’attrice. Ha lavorato infatti anche in teatro con Lillo & Greg nello spettacolo teatrale del duo comico Il mistero dell’assassino misterioso. Ma lei poi ha deciso di cambiare vita e di dedicarsi ad altro completamente.
Giulia Ottonello ha infatti deciso di dedicarsi ad un altro lavoro, l’insegnamento. Giulia vuole insegnare canto e vuole offrire le sue competenze. Giulia così utilizzando il suo profilo Instagram ha comunicato di insegnare con lezioni individuali a Genova oppure laboratori vocali di gruppo in giro per l’Italia. Ha lasciato il suo indirizzo email dove sarà possibile richiedere maggiori informazioni.
Ha poi scritto:
“Come una vera e propria allenatrice, mi concentro sulla ricerca della Vera Voce di ogni persona, aiutandola così a potenziare ed ampliare le proprie capacità tecniche ed interpretative. Tra i generi che possiamo affrontare insieme, si può spaziare tra Pop, Rock, Jazz, Disney, Musical….”.