Anna Tatangelo si gode il suo amore e sui social non manca di condividere post: il rapporto del figlio Andrea col fidanzato.
Dopo la fine della lunghissima storia d’amore con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha iniziato una nuova fase di vita e ha risperimentato anche l’amore; la relazione col rapper Livio Cori non è andata come sperava, ma già da qualche tempo ormai (dopo tante voci di gossip e paparazzate) non si nasconde più col suo nuovo fidanzato.
Arrivata a 36 anni, da tempo amatissima per la sua attività come cantante e di recente alle prese anche con la conduzione, la Tatangelo è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano, oltre che un’icona di sensualità indiscussa; quando decide di mostrarsi, sul web la temperatura si alza immediatamente.
Di recente però, sui social, ha voluto condividere con tutti i suoi fan un momento davvero particolarissimo, che svela il rapporto che il suo nuovo fidanzato Mattia ha con suo figlio Andrea, avuto da Gigi D’Alessio.
Anna Tatangelo, il rapporto tra il fidanzato e il figlio Andrea – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione stories del suo profilo Instagram, Anna Tatangelo ha mostrato ai suoi tantissimi follower un momento importante e gioioso per la sua famiglia, di cui ora fa parte anche il modello Mattia Narducci, suo fidanzato.
Come si vede dallo scatto, infatti, la Tatangelo sta già preparando le decorazioni natalizie, coinvolgendo sia Mattia che Andrea; il modello tiene sulle spalle il figlio di Anna in maniera amorevole, aiutandolo ad apporre le decorazioni più in alto sull’albero di Natale elegantissimo come tutta la casa. Un momento dolcissimo per la Tatangelo, che non ha perso l’occasione di pubblicarlo su Instagram.
“Stasera si fa l’albero di Natale” scrive lei nella didascalia della foto, con tante faccine piene d’amore e anche divertite; la magia della festività più amata da grandi e piccini è ormai alle porte e anche la cantante ha deciso di respirarla (seppur in anticipo rispetto alla consueta tradizione) a pieni polmoni insieme a suo figlio e al suo attuale compagno. Due uomini che, seppur in maniera diversa e da diverso tempo, hanno un posto speciale nel suo cuore e a cui lei sta dando tantissimo amore.