Beautiful prosegue con la sua messa in onda: dalle anticipazioni americane arrivano delle novità davvero incredibili. Nessuno lo immagina.
Continua a essere un successo anche in Italia Beautiful, la soap opera che ogni pomeriggio va in onda su Canale Cinque e che riscuote sempre un seguito di alto livello. Ebbene, in attesa di vedere che cosa succederà anche oggi, partiamo alla scoperta di qualche anticipazione.
Le novità arrivano dalle puntata americane che come sappiamo hanno una programmazione diversa da quella italiana: ebbene, pare che ci sarà la conferma del fatto che Poppy sia andata a letto con Finn, la donna non ha ancora detto chi è il padre di Luna, ma ha confessato la notte con il dottore.
Quindi il sospetto reale è che proprio lui possa essere il padre di Luna, un segreto che qualora venisse a galla sarebbe una bella gatta da pelare e non solo per la sua famiglia, ma anche per Steffy che non prenderebbe per nulla bene la cosa. Ma le novità non sono finite qua.
Dal canto suo i problemi per Steffy non sono finiti, se da un lato è ancora impegnata a dimenticare di avere ucciso una persona, seppure per legittima difesa, il suo grande impegno è quello di difendere il fratello Thomas e il suo benessere mentale che sta venendo messo a dura prova dall’amore che prova per Hope.
Il ragazzo aveva pensato che fosse finalmente arrivato il loro momento ma ha dovuto fare i conti con il gran rifiuto della sua compagna. La cosa ha mandato su tutte le furie la stilista che non ha perso tempo per andare ad affrontare Hope, chiedendole o per meglio dire ordinandole di non continuare a fare del male a Thomas. Tra le due ragazze si riaccenderà la sfida e stavolta Liam non sarà l’oggetto del loro contendere. Ma a farle litigare potrebbe non essere solo il Forrester.
Tra le due ragazze potrebbe scoppiare una guerra che di mezzo vedrà intervenire anche un altro personaggio che da sempre fa parte delle loro vite: le due non sembrano essere capace di trovare un punto di incontro e lo scontro potrebbe assumere dei toni drammatici.
Per scoprire come andrà a finire, ad ogni modo, non si deve fare altro che attendere la messa in onda delle nuove puntate.