Beautiful, il personaggio di Steffy Forrester lascia per sempre la soap? Parla l’attrice Jacqueline MacInnes Wood, cosa ha raccontato.
È la perfetta erede di nonna Stephanie perché come lei sarebbe disposta a tutto pur di difendere i propri affetti. Steffy Forrester è ormai una delle protagoniste assolute di Beautiful e lo ha dimostrato anche nelle recenti puntate della soap trasmesse in Italia. La giovane figlia di Ridge è stata l’unica ad avere il coraggio di rivelare la verità circa la chiamata ai servizi sociali inscenata da Thomas. Una decisione difficile, quella di Steffy, che ha di fatto separato i suoi genitori ma facendo la cosa giusta. E, anche in America, la Forrester è super centrale nella trama.
Tra le puntate americane e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono alcuni mesi, ma, grazie alle anticipazioni, è possibile scoprire cosa sta accadendo oltreoceano. Anche lì, Steffy è al centro di una nuova ‘battaglia’, stavolta contro la sua rivale di sempre, Hope Logan, e le due non se le manderanno affatto a dire. La figlia di Ridge e Taylor è una figura cardine della soap americana, ma resterà per sempre? A parlare del possibile addio a Beautiful è stata proprio la splendida Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che dal 2008 interpreta la giovane Forrester. Ecco cosa ha raccontato in un’intervista a Tv Soap.
Il pubblico di Beautiful non potrebbe fare più a meno di lei. Anno dopo anno, Steffy Forrester è diventato un personaggio chiave della soap opera americana, al centro di ogni dinamica interessante e sempre pronta a far valere le proprie ragioni. Lo ha fatto di recente, interrompendo a sorpresa le nozze dei suoi genitori, ma lo farà anche nelle prossime puntate in arrivo, difendendo con le unghie e con i denti il fratello Thomas da Hope. Ma per quanto ancora i telespettatori potranno ammirare la bellezza e la tenacia di Steffy Forrester?
A rispondere è stata Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice e cantante canadese che presta il volto alla giovane Forrester. Intervistata da Tv Soap, la star ha ammesso di essere sì pronta a valutare nuove proposte per il futuro, ma di non aver alcuna intenzione di lasciare la soap: “Al momento mi va bene così; potrei accettare qualora arrivi davvero quel progetto giusto in grado di allinearsi con me. Dovrebbe essere un valore aggiunto per la mia vita, perché sono davvero in un posto che mi rende felice e non ho bisogno di nient’altro”.
“Sono onesta quando ti dico che mi andrebbe bene se Beautiful fosse l’ultima cosa fatta in termini di recitazione“, ha aggiunto l’attrice, tranquillizzando in tutto e per tutto il suo pubblico. Steffy non ha alcuna intenzione di lasciare Los Angeles, Hope e il resto della famiglia Logan sono avvisati.