Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: nuovo tradimento ai danni di Zuleyha, la protagonista è distrutta.
Sin dall’inizio della soap, Zuleyha Altun ha dovuto affrontare una miriade di difficoltà. La protagonista di Terra Amara ha fatto i conti con i lutti più dolorosi, a partire da quello di Yilmaz Akkaya, il primo grande amore della sua vita. Col passare delle stagioni, l’ex sarta ha trovato sempre la forza di rialzarsi, spinta dall’amore per i suoi bambini, ma per lei le brutte notizie non sono ancora terminate.
Dopo la morte di Demir Yaman, il cuore di Zuleyha è tornato a battere grazie all’affascinante Mehmet Kara, ma anche in questo caso non sono mancati i problemi. L’uomo le ha nascosto la sua vera identità, non rivelando alla Altun di essere Hakan Gumusoglu, uno dei nemici più agguerriti della famiglia Yaman. Un vero e proprio tradimento per la nuova signora di Cukurova, ma non l’unico. Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, la protagonista scoprirà una nuova bugia che le spezzerà il cuore.
Dopo alti e bassi, scoperte e dolorose sofferenze, Zuleyha deciderà di dare una nuova possibilità ad Hakan. La regina di Terra Amara riuscirà a perdonare l’uomo per la bugia circa la sua identità e sarà decisa ad iniziare con lui un nuovo capitolo della sua vita. Ripartendo da zero e con tanto di nozze. Non tutto, però, andrà liscio e per la protagonista arriverà una nuova doccia fredda.
Tutto nascerà quando, dopo mesi e mesi di ricerche, si scoprirà la verità sulla morte di Fekeli e Abdulkadir finirà in carcere. Una buona notizia per tutti, in primis per Fikret, ma Hakan si ritroverà in una situazione spinosa. Da un lato Vahap lo ricatterà, spingendolo ad aiutare il fratello ad evadere, dall’altro Zuleyha, che ha ordinato al compagno di interrompere ogni rapporto con Keskin. All’insaputa della Altun, però, Gumusoglu aiuterà l’ex socio a fuggire dalla cella.
Zuleyha scoprirà della visita in carcere ma, in un primo momento, Hakan riuscirà a farle credere che si è trattato di un semplice saluto, poiché Abdulkadir gli ha salvato la vita (nello scontro con Hamran, un nuovo cattivo in arrivo a Cukurova). La verità è però un’altra e quando Zuleyha la scoprirà andrà su tutte le furie, sentendosi per l’ennesima volta tradita dall’uomo che ama. Sfogandosi con Lutfiye, la protagonista si chiederà come abbia potuto fidarsi ancora di un uomo che le ha sempre mentito, ammettendo di essere estremamente delusa da lui. Addio definitivo o ci sarà un nuovo colpo di scena per la coppia di Terra amara?