Anticipazioni Uomini e Donne: lacrime in studio e un ritorno che cambia tutto

Colpo di scena a Uomini e donne un ritorno inaspettato in studio cambia tutto nel parterre: lacrime in studio

Nei giorni scorsi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni circolate in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni ci fanno sapere che i sono stati diversi colpi di scena, in particolar modo al trono di Ida Platano.

Anticipazioni uomini e donne
Colpo di scena a Ued: grande ritorno nel parterre- (Credit: Instagram @uominiedonne)- (Newsicily.it)

Gli spoiler infatti annunciano un grande ritorno da parte di un suo ex ma anche un addio che nessuno si aspettava. Inoltre, largo spazio anche al giovane Brando che finalmente si è detto deciso a prendere una decisione tra le due corteggiatrici. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli di ciò che è accaduto nell’ultima registrazione.

Anticipazioni Uomini e donne: lacrime in studio

Il 19 febbraio 2024 si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Largo spazio a Ida Platano che ha dovuto prendere importanti decisioni. L’ex dama del trono over si è vista ritornare in studio Mario Cusitore dopo che lo aveva eliminato. Il ragazzo napoletano si è presentato per chiedere ancora una volta scusa e avere una seconda chance. Il giovane ha fatto sapere anche che a San Valentino le avrebbe voluto fare una sorpresa e in studio le ha portato dei palloncini rossi a forma di cuore e un peluche.

Uomini e Donne, anticipazione ritorno
Mario torna a Ued, Ida gli da una possibilità- (Credit: Instagram @uominiedonne)- (Newsicily.it)

La Platano è rimasta molto contenta dal gesto dello speaker e ha deciso di tenerlo. Nello stesso tempo però le ha ribadito che non dimentica quanto successo. Intanto, Sergio è andato via, anche Ida si è detta d’accorso. Di Pierpaolo non se ne è parlato però sappiamo che sono arrivati altri due nuovi corteggiatori che ha deciso di portarli in esterna. Il ritorno di Mario sicuramente cambierà ancora una volta il suo percorso, dato che era evidente a tutti il suo particolare interesse.

Brando ancora non ha fatto la sua scelta ma si è detto molto vicino alla conclusione del suo percorso. E’ uscito in esterna con Beatriz. I due sono stati benissimo, si sono baciati ed abbracciati. Raffaella è rimasta malissimo tanto da non voler entrare. La ragazza è rimasta dietro le quinte per poi sedersi sulle scale. Alla fine Brando ha detto che ad oggi avrebbe una preferenza e che vuole godersi queste ultime esterne senza troppo stress prima di prendere una decisione definitiva. Chi sceglierà? Per molti non ci sono dubbi: la sua scelta è Beatriz.

Gestione cookie