Ha lasciato tutti a bocca aperta la foto di Belen Rodriguez nude look: i fan della splendida modella argentina sono senza parole.
Con la sua bellezza e la sua sensualità da sempre la ex conduttrice di Canale 5 strega milioni di telespettatori e seguaci, che seguono i suoi programmi televisivi e i contenuti che pubblica attraverso i canali social ma questa volta si è davvero superata.
Belen Rodriguez nelle scorse ore ha voluto condividere uno scatto senza veli, a dir poco “mozzafiato” e ha mandato in tilt il pubblico: il selfie proibito scattato davanti allo specchio è da bollino rosso. Scopriamo la bellissima foto della showgirl di Mediaset che sta facendo il giro del web.
Belen Rodriguez è seguita da milioni di follower su tutti i suoi canali social ufficiali e il motivo è che si tratta di una donna che da sempre ha suscitato tanto interesse nel pubblico fin da quando ha debuttato, oltre 15 anni fa, per la prima volta nel mondo dello spettacolo italiano come ospite di Amici di Maria De Filippi. Il motivo è di certo legato alla sua indiscutibile bellezza, che l’ha resa una delle modelle e delle showgirl più gettonate del piccolo schermo nostrano, e al talento che l’ha trasformata da soubrette alle prime armi, in uno dei personaggi femminili più popolari dello showbiz italiano. Ultimamente si parla di lei più per la sfera privata che per i contenuti legati alla moda e alla televisione, ma di recente si è mostrata in una veste inedita e ha espresso tutto il suo irresistibile fascino latino.
Non è la prima volta che decide di condividere con i suoi fan più affezionati degli scatti che ritraggono la sua vita quotidiana e in genere si tratta sempre di immagini spettacolari, dato il suo fisico statuario, il suo sorriso coinvolgente, il carattere solare e il suo grande carisma. Questa volta però pare proprio che la ex conduttrice di Canale 5 si sia superata. Belen Rodriguez infatti nelle scorse ore ha voluto pubblicare una foto senza veli molto spontanea, catturata al suo risveglio davanti allo specchio, e, come era prevedibile, lo scatto a dir poco “mozzafiato” ha mandato in tilt il pubblico. Nel selfie “proibito” la bellissima showgirl di Mediaset non indossa i pantaloni, ma ha coperto le parti intime con un cuore rosso che lascia spazio all’immaginazione.