Ascanio Pacelli, guerra alla moglie Katia Pedrotti: una frase scatena tutto

Il celebre attore è attualmente in guerra con la moglie Katia Pedrotti a causa di una una “pesante” affermazione sui social. Ecco quale. 

La storia d’amore tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti è una delle più chiacchierate degli ultimi anni all’interno del mondo dello spettacolo. Entrambi attori affermati, la coppia si è conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello, durante la loro partecipazione alla quarta edizione del reality show di Canale 5. L’amore tra Ascanio e Katia è stato coronato non solo dal matrimonio, ma anche dall’arrivo dei due figli, Matilda e Tancredi.

Ascanio Pacelli in guerra con la moglie
Ascanio Pacelli: l’attore è in guerra con la moglie- (Foto: ANSA) – (Newsicily.it)

In passato, in seguito alla nascita della primogenita, la coppia ha vissuto un forte momento di crisi, dichiarato pubblicamente e apertamente all’interno del salotto televisivo di Caterina Balivo, Vieni da me. Ancora oggi, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, protagonisti assoluti di vari contesti televisivi in cui spesso ribadiscono il forte legame che li unisce e che perdura negli anni.

Attualmente, entrambi gli attori sono molto impegnati nel seguire vari progetti, i quali spaziano dalla televisione al teatro, fino ai contesti radiofonici in cui sono spesso ospiti. Dopo circa 18 anni di legame familiare, evidentemente i due hanno trovato il loro equilibrio tra la vita privata e l’ambito professionale. Ultimamente, Ascanio Pacelli è stato il protagonista di una “faida” social che ha attirato l’attenzione di molti fan della coppia.

La guerra di coppia: Ascanio contro Katia sui social

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono entrambi molto attivi sui social, in particolare sulle loro pagine Instagram, dove vantano un largo seguito di followers e ammiratori. Recentemente, proprio sui social, ha avuto origine una “faida” familiare tra marito e moglie molto divertente, il quale ha incuriosito i fan della coppia e ha attirato l’attenzione dei media e di altri personaggi del web.

Ascanio Pacelli contro Katia Pedrotti sui social
Guerra tra Ascanio e Katia: cosa succede nella coppia?- (Foto: ANSA) – (Newsicily.it)

Lo scambio di frecciatine tra marito e moglie, sarebbe nato a seguito di un malinteso sull’utilizzo delle cuffie durante l’allenamento. Katia Pedrotti avrebbe detto fatto alludere al marito Ascanio di aver perso già troppi capelli durante il corso degli anni, motivo per cui le cuffie indossate da lui non scivolerebbero mai. Al contrario, le cuffie indossate da Katia durante il suo allenamento fisico, cadrebbero troppo spesso a causa della sua chioma folta. Il marito ha dichiarato pubblicamente guerra alla moglie, scatenando i commenti divertiti di tutti i fan della coppia.

Gestione cookie