La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” sta già scaldando i motori e, come ogni anno, la curiosità intorno al cast che calcherà la pista di ballo è alle stelle.
Milly Carlucci, storica conduttrice del programma, ha recentemente rivelato alcuni dettagli durante il programma “Da noi… a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini. Tra conferme e novità, scopriamo insieme cosa ci riserva questa nuova stagione del talent show di Rai 1.
Nonostante alcune voci di corridoio suggerissero possibili cambiamenti nella giuria di “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci ha messo a tacere ogni dubbio annunciando che Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto saranno nuovamente i giudici della competizione.
Questa decisione non ha mancato di suscitare reazioni contrastanti tra il pubblico; tuttavia, sembra che per ora non ci saranno sorprese in merito alla composizione della giuria.
Mentre i casting sono ancora in corso per definire il cast definitivo, l’attesa cresce tra conferme ufficiali e speranze del pubblico. Una cosa è certa: questa nuova stagione di “Ballando con le Stelle” si preannuncia ricca di sorprese ed emozioni forti sulle note della musica da ballo.
Una delle novità più entusiasmanti riguarda l’introduzione nel cast di Ballando con le stelle dei ballerini Nikita Perotti e Sophia Berto. I due giovani talenti hanno conquistato il pubblico vincendo lo scorso anno il torneo “Ballando con te” e quest’anno avranno l’opportunità di affiancare i concorrenti vip nello show. La loro presenza promette scintille e performance indimenticabili sulla pista di ballo.
Il gossip sui possibili partecipanti vip è già in pieno fermento. Tra i nomi più chiacchierati figura quello di Belen Rodriguez; secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, la showgirl potrebbe essere una delle protagoniste della nuova edizione. Ma non è tutto: Milly Carlucci sembra avere un interesse particolare anche per Chiara Ferragni e Federica Pellegrini.
L’ex nuotatrice Pellegrini non è nuova agli schermi televisivi avendo già partecipato a vari programmi come ospite o giurata; la sua eventuale presenza in “Ballando” sarebbe sicuramente molto attesa dal pubblico. Per quanto riguarda Chiara Ferragni, influencer tra le più seguite al mondo, la sua partecipazione rappresenterebbe un vero colpo da maestro per il programma.
Infine, si aggiunge alla lista dei desiderata anche Melissa Satta che secondo alcune fonti potrebbe essere una delle sorprese della prossima edizione.