Altro che le solite destinazioni, sono queste le isole più belle del Mediterraneo ed anche low cost. Ecco di quali si tratta.
Volete organizzare una vacanza da sogno ed indimenticabile? Allora le isole più affascinanti del Mediterraneo potrebbero fare al caso vostro. Ma di quali si tratta? Scopriamolo assieme!
Da qualche settimana abbiamo detto addio al 2023 e accolto il 2024. Un nuovo anno che, speriamo, porti con sé solamente notizie positive e consenta di raggiungere finalmente molti dei nostri obiettivi. In attesa di vedere come si evolverà il 2024 possiamo già iniziare ad organizzare le prossime vacanze estive.
Seppur possano sembrare molto lontane, infatti, è bene iniziare a pensare fin da subito. In questo modo è possibile valutare le varie soluzioni disponibili e scegliere la meta più in linea ai propri gusti personali ed esigenze di budget.
Basta con le solite destinazioni, sono queste le isole più belle del Mediterraneo (ed anche low cost): mete da sogno
Il portafoglio, d’altronde, non è illimitato. Per questo motivo è bene prestare attenzione alle varie uscite ed evitare di sperperare inutilmente il denaro. Questo, ovviamente, non vuol dire che si debba rinunciare a togliersi qualche sfizio.
Semplicemente potrebbe essere utile a prestare attenzione ai vari costi e optare per delle soluzioni economiche. Un modo di approcciarsi agli acquisti che può essere adattato agli ambiti più disparati, compreso il mondo delle vacanze. Nel caso in cui il tuo desiderio sia quello di trascorrere una vacanza da urlo senza spendere cifre da capogiro, ad esempio, potrebbero interessarti le seguenti località. Si tratta delle isole più belle e low cost del Mediterraneo, ovvero:
- Kos: isola greca dove resterete ammaliati alla vista delle acque turchesi, spiagge mozzafiato e magnifici monumenti del passato. Terza isola più grande del Dodecaneso, il costo medio per una cena è pari a circa 10 euro.
- Mljet: isola della Croazia, situata nell’arcipelago della Dalmazia Meridionale, può essere facilmente raggiunta da Dubrovnik, Il costo medio per una cena economica è pari a circa 15 euro.
- Vis: sempre in Croazia, tale isola si rivela essere un posto incontaminato e verdeggiante tutto da scoprire. A partire dalle spiagge inesplorate fino ad arrivare ai sentieri naturalistici con tanto di vista mare, si tratta di un’esperienza unica nel suo genere.
- Comino: isola dell’arcipelago di Malta. Meta ideale per gli amanti degli sport acquatici o delle escursioni, le spiagge sono in grado di regalare delle emozioni uniche. Una località da sogno, a prezzi contenuti.