Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate in arrivo su Canale 5: si mette malissimo per Brooke, la decisione di Ridge.
L’amore tra Ridge e Brooke non finirà mai davvero, nonostante tutto. È quello che Donna Logan ha detto a Thomas nelle recenti puntate di Beautiful, sottolineando come la storia tra la sorella e lo stilista riesca sempre a trovare una nuova possibilità. Al momento, però, i Bridge sono sempre più lontani e a sorridere in questa situazione non può che essere Taylor Hayes.
Deluso dal gesto della moglie (la telefonata al Servizio Tutela Minori), Ridge si è letteralmente tuffato tra le braccia della sua ex, che ha raggiunto ad Aspen servendosi del jet privato del suo papà. Una reunion di famiglia che ha riempito il cuore di Steffy e Thomas, che non aspettavano altro che rivedere i propri genitori insieme, con Brooke fuori dai giochi.
L’affascinante bionda, però, non è rimasta con le mani in mano ed è volata a sua volta ad Aspen, alla ricerca di spiegazioni. Nei prossimi episodi della soap in arrivo su Canale 5, però, per la mamma di Hope arriverà una vera doccia fredda.
Ridge e Brooke, addio definitivo o i due ritroveranno un punto di incontro? Al momento, la coppia sembra essere più distante che mai, nonostante la Logan abbia deciso di raggiugere il marito ad Aspen per cercare un chiarimento. Il Forrester vorrebbe che la moglie ammettesse il suo errore, ma c’è un problema: la Logan non ha la più pallida idea di cosa sia accaduto. E non ha tutti i torti.
Nelle prossime puntate di Beautiful emergerà una verità sconvolgente: la famosa telefonata di Brooke ai servizi sociali è stata in realtà generata dallo stesso Thomas, attraverso un’app del cellulare. Il figlio di Ridge ha ricreato la voce di Brooke attraverso l’applicazione per incastrarla ed allontanarla una volta per tutta dalla vita di suo padre. Questo, però, Ridge non lo saprà subito e nei prossimi episodi deciderà di mettere un punto definitivo al suo matrimonio con Brooke, scegliendo Taylor.
La Logan, distrutta, sarà costretta a tornare a Los Angeles col cuore a pezzi, consapevole del fatto che il marito è tornato tra le braccia della sua rivale storica. Una vittoria per Steffy e Thomas, che finalmente hanno raggiunto il loro obiettivo, cacciando via dalla loro vite l’odiata matrigna.
Ma attenzione: per Brooke potrebbe arrivare immediatamente un “nuovo” corteggiatore. Appreso quanto accaduto ad Aspen, Bill Spencer si precipiterà immediatamente a casa della sua ex per confortarla e, inevitabilmente quando si tratta di lui, per provare a riconquistarla.