Beautiful, anticipazioni americane: altro che addio, la richiesta choc di Eric

Chi pensava che Eric Forrester fosse destinato a lasciare “Beautiful” deve ricredersi, anzi lo stilista ha in serbo una mossa inaspettata.

Ormai da più di trent’anni “Beautiful” rappresenta un appuntamento fisso all’ora di pranzo per milioni di persone, al punto tale che c’è chi ha tramandato questa passione di madre in figlia, consapevole di come le trame siano emozionanti e ricche di colpi di scena. Aspettarsi qualcosa di scontato e di simile a quanto avviene nella nostra quotidianità sarebbe però un errore, spesso infatti ci sono personaggi che si sposano più volte, soprattutto perché in alcuni casi può bastare un cavillo legale per annullare il tutto. Nemmeno le morti sono definitive (Taylor docet), insomma non c’è modo per annoiarsi.

Eric Forrester richiesta in Beautiful
Eric Forrester sarà ancora al centro della scena in “Beautiful” – (Foto- Mediaset Infinity) – (Newsicily.it)

Negli ultimi tempi, sulla base di quanto trapela dalle anticipazioni americane si era però fatta strada la possibilità di dover dire addio a uno dei volti storici, quello di Eric Forrester, interpretato da John McCook, forse per la volontà dell’attore di ritirarsi dalle scene avendo ormai superato gli 80 anni. E invece così non sarà.

Eric non lascia “Beautiful”: ecco cosa accadrà

Essere a conoscenza delle anticipazioni americane di “Beautiful” è davvero fondamentale per chi ama la soap, che ha così modo di sapere qualche mese prima rispetto alla messa in onda in Italia cosa accadrà, Questo ovviamente non impedisce loro di sintonizzarsi davanti allo schermo nel momento opportuno, così da vedere con i propri occhi le varie scene.

Come molti sanno, Eric Forrester avrà un malore che porterà a mettere a rischio la sua vita e che finirà per generare non poca ansia in tutti i suoi affetti più cari. Il patriarca riuscirà non solo a sopravvivere, ma deciderà di coronare con le nozze la sua storia d’amore con Donna Logan. Questo non potrà che rendere ancora più determinato l’uomo, intenzionato ad avere un ruolo ancora più di primo piano in famiglia.

Lo stilista si ritroverà coinvolto, pur senza volerlo, in un triangolo che sarà al centro delle trame nei prossimi mesi, quello che coinvolgerà Zende, RJ e Luna. Forrester ha estrema fiducia nelle doti creative del primo, per questo arriverà a chiedere a Zende di collaborare con lui, ricevendo risposta affermativa. Non solo, arriverà infatti anche a chiedere al nipote di lavorare a stretto contatto con Luna, così da farle capire meglio cosa significhi lavorare nel mondo della moda e crescere in un settore affascinante anche per i più giovani.

Eric Forrester richiesta in Beautiful
Luna si troverà al centro di un triangolo in “Beautiful” – (Foto- Mediaset Infinity) – (Newsicily.it)

Lui però teme di non riuscire a soddisfare le volontà del nonno a causa dei sentimenti che lui nutre per la giovane, ma non vorrebbe ovviamente deluderlo, cosa farà?

Un triangolo “pericoloso”

Lavorare insieme per Zende e Luna potrebbe essere però difficile, soprattutto perché i rapporti tra loro arriveranno a complicarsi non poco. I due arriveranno infatti ad avere rapporti intimi, nonostante lei sia impegnata con RJ e non avesse intenzione di tradire il figlio di Brooke e Ridge.

La ragazza, infatti, era convinta di essere finita a letto con il fidanzato, ma non si era resa conto della situazione dopo essere finita in uno stato allucinogeno dopo avere consumato alcune caramelline presenti nella borsa della mamma, ma che erano in realtà delle droghe.

Scoprire la verità è stato sconvolgente per la ragazza, che avrebbe voluto confessare quanto accaduto per togliersi un peso dalla coscienza per lei troppo forte. Farlo però causerebbe non pochi problemi a Poppy, che ha tenuto nascosto fino a quel momento la sua dipendenza, temendo che questo potesse causare problemi al suo rapporto con Bill.

Non è però finita qui. Luna ricorda con grande piacere quella notte passata con Zende, che vorrebbe però evitare di essere visto male dal cugino. Insomma, la situazione è davvero intricata e porterà tutti a farsi una domanda: meglio seguire il cuore o la ragione?

Gestione cookie