Spunta una foto ritraente la bellissima Brooke di Beautiful con la sua mamma: due perle di rara beltà, identiche.
Lunga vita a Brooke Logan. Personaggio amatissimo dal pubblico, sia statunitense che italiano, ormai longevo della soap opera più seguita nel mondo, Beautiful. Contrariamente a quanto accaduto ai suoi colleghi, l’attrice è sempre rimasta fedele alla protagonista a cui presta il volto, probabilmente per le similitudini rinvenibili tra le due personalità. Infatti, Katherine Kelly Lang è stata raggiunta da SuperGuida Tv, durante le riprese di alcuni episodi in Italia, ammettendo di rispecchiarcisi per determinati aspetti: “Brooke è una brava mamma e anche io penso di esserlo con i miei figli. Mi identifico con lei perché è una donna d’affari e anch’io ho deciso di investire nel settore della moda“.
Realtà e finzione si intrecciano, dunque: non a caso entrambe amano la famiglia, un valore trasmesso, a sua volta, dalla madre, fin da quando era piccola. A questo proposito, si conosce poco in merito all’esistenza più intima e remota della star di Hollywood ma ecco spuntare, recentemente, uno scatto che immortala quest’ultima accanto al genitore, regalando così un piccolo momento della propria privacy ai fan adorati. Due gocce d’acqua, meravigliose poste a confronto. La somiglianza è indiscutibile e chissà se gli esperti cinefili abbiano riconosciuto la mamma, famosissima anch’ella nel mondo dello spettacolo.
Beautiful, Katherine Kelly Lang con la sua mamma: foto virale sul web
Si è raccontata a Verissimo, durante la trasferta nel Belpaese. Due matrimoni alle spalle, dai cui legami sono nati tre splendidi figli Jeremy Skott, Julian, Zoe Katrina. Oggi Katherine è rinata accanto al giovane compagno Dominique Zoida – Direttore Marketing della rete televisiva CBS – nonché impegnata nel fare la nonna a tempo pieno, tra un ciak e l’altro. Una vita armoniosa e intensamente ricca necessitante ancora di qualche consiglio da parte della sua bellissima mamma. Infatti le dedica parole speciali sui social ringraziandola degli insegnamenti di vita trasmessi, concludendo con un semplice ma significativo “ti voglio bene“.
Un nome celebre quello di Judith Lang, attrice e madre della più famosa ‘Brooke’. Vedova di Keith Wegeman – noto campione di sci – la si ricordi per alcune magistrali interpretazioni nei film quali, ad esempio, Yorga Il Vampiro, Get Smart-Un Detective Tutto da Ridere e Viaggio in Fondo al Mare.
Una passione quella della recitazione, ereditata e condivisa, accomunandole e rafforzando ancor di più il legame, già forte incondizionatamente. Come si evince, l’affinità estetica è palese poiché sono identiche nei lineamenti, lo sguardo sorridente e i colori. Tra i commenti innumerevoli i messaggi d’affetto e qualcuno parla di genetica, sia per la bellezza che il talento. Una foto carica di pathos, quindi, per le due stelle luminose del firmamento internazionale.