Belen ed Elio Lorenzoni avrebbero dovuto fissare la data del loro matrimonio, ma un dettaglio, non da poco, ha appena rimesso tutto in discussione. Le immagini hanno dato ai fan la certezza: spunta la verità sulla presunta crisi e le voci sull’imminente addio.
Belen ed Elio sono stati da poco in vacanza insieme, in uno splendido arcipelago di isole tropicali, e quando la modella argentina è rientrata in Italia ha parlato a tutti della loro storia d’amore e di quanto i due fossero uniti, a tal punto da voler convolare presto a nozze.
In una delle recenti puntate di Domenica In infatti, Belen Rodriguez ha rivelato a Mara Venier di aver accettato la proposta di matrimonio arrivata da Elio Lorenzoni, l’imprenditore che le ha rubato il cuore dopo la fine della burrascosa love story con il conduttore Stefano De Martino.
Belen ed Elio si sarebbero preparati al matrimonio e all’organizzazione delle nozze subito dopo il regalo fatto in vacanza alla conduttrice argentina: un prezioso anello di fidanzamento. Insomma, la conduttrice sembrava aver ritrovato la felicità dopo il momento buio attraversato a causa della fine del suo precedente matrimonio. In altre parole tutto sembrava andare a gonfie vele tra Belen ed Elio, eppure nelle scorse ore è emersa un’altra verità.
Si vocifera che la che in realtà la showgirl sia già in crisi con la sua dolce metà, e a diffondere la notizia sulla possibile imminente rottura di Belen ed Elio e sono stati gli esperti di gossip, spettacolo e cronaca rosa, i quali, dopo aver notato un particolare non di poco conto, hanno tratto delle conclusioni importanti.
A quanto pare Belen non indossa più l’anello di fidanzamento che, fiera e soddisfatta, aveva mostrato sui social e in tv. Anche l’esperta di gossip campana, Deianira Marzano, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte dei suoi followers, ha dichiarato che probabilmente la coppia potrebbe essere effettivamente in crisi e ha postato delle stories sul suo account ufficiale di Instagram al riguardo. Chissà se adesso Belen ed Elio interverranno per smentire le voci o per confermare la crisi di coppia.