Chi sono e cosa fanno i tre figli di Benedetta Parodi e Fabio Caressa: Matilde, Eleonora e Diego sono identici alla mamma.
Benedetta Parodi è la famosa conduttrice televisiva di tanti celebri e seguiti programmi televisivi legati principalmente al mondo food. Anche sui social è molto attiva e pubblica spesso ricette per i suoi follower oltre che scatti di vita quotidiana con il marito Fabio Caressa, giornalista e telecronista sportivo, e i tre figli.
Appaiono una famiglia molto unita, accumunata da passioni come il cibo e lo sport. I tre figli di Benedetta Parodi somigliano tantissimo a lei e si stanno facendo spazio in diverso modo nel mondo dello spettacolo: si chiamano Matilde, Eleonora e Diego.
Benedetta Parodi ha tre figli con cui ha cercato di costruire un buon rapporto, definendosi un genitore “libero”. Non ha mai dovuto imporre ai suoi figli di fare sport: “sono atletici, hanno un sacco di amici, e se vedono una palla hanno voglia di giocarci anche se poi a casa stanno davanti a uno schermo”, sono state le parole della giornalista durante un’intervista.
Matilde assomiglia a mamma e a zia Cristina Parodi, Eleonora è e bionda somiglia alla mamma ma ha anche tratti paterni, mentre Diego è tutto suo padre. Matilde Caressa è nata nel 2002, ha studiato all’Istituto Parini di Milano dove ha conseguito la maturità classica e ha una passione per la musica e la cucina. È attratta dal mondo dello spettacolo ed in particolare vuole fare la cantante. È andata a vivere da sola e sul suo profilo social quanti vogliono possono ascoltarla cantare anche in alcuni suoi inediti.
È già una star su Instagram ma tende a tenere la vita privata lontana dai social, infatti non si sa se sia fidanzata o meno anche se durante uno scherzo a mamma Benedetta con complici gli inviati delle “Iene”, è spuntato fuori il nome di un ignoto Jacopo. Eleonora è invece la secondogenita della coppia, nata nel 2004. Sembra voler seguire le ombre della mamma visto che si diverte a preparare deliziose ricette proprie come fa Benedetta.
È divenuta nota al grande pubblico per aver partecipato all’ultima edizione del travel reality Pechino Express assieme a suo padre Fabio. La giovane sta continuando a conquistare follower per il suo modo di fare semplice e pulito e anche perché sul suo profilo tratta di temi impegnati e profondi come il femminismo. Non mancano foto anche con il suo fidanzato Alessandro Rivolta, o con gli amici.
Infine Diego, nato nel 2009 che somiglia molto al papà anche per quanto riguarda le passioni: ama il calcio ma anche il tennis che pratica a livello agonistico. È molto alto, supera quasi il papà in altezza. Fabio lo mostra spesso con grande orgoglio sui social.