Benedetta Parodi, la casa calda e accogliente: i dettagli da copiare

Dove vive Benedetta Parodi? La nota conduttrice ha una casa da sogno, con dettagli incredibili assolutamente da copiare.

Quello di Benedetta Parodi è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni la conduttrice originaria del Piemonte ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera icona del piccolo schermo.

Benedetta Parodi casa
Dove vive Benedetta Parodi? – (foto Ansa)- (Newsicily.it)

Grazie al talento incredibile e alla simpatia che la contraddistingue, Benedetta Parodi si è ritagliata un posto di tutto rispetto nel mondo dello show business. La sorella minore della celebre Cristina è diventata ormai una star a tutti gli effetti, complice anche la popolarità di cui gode nel mondo dei social.

Qui sono in moltissimi a seguirla per mezzo del suo profilo Instagram, dove la più piccola delle sorelle Parodi ama condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista. Sui social la celebre Benedetta si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita quotidiana, tra un set di lavoro e un attimo di relax in casa. Ma dove vive la conduttrice?

Benedetta Parodi, la sua casa ha stile ed è tutta da copiare

Piemontese d’origine, la Parodi si è ormai trasferita a Milano. Qui vive da diversi anni insieme alla sua splendida famiglia composta dal marito, Fabio Caressa, e dai loro 3 figli: Matilde, Eleonora e Diego. La casa milanese della Parodi è un tripudio di stile e calore, grazie ai colori e agli arredi scelti dalla conduttrice e da suo marito.

Casa Benedetta Parodi
Il salotto e la cucina di Benedetta Parodi – (Foto profilo ufficiale IG @ziabene)- (Newsicily.it)

Come si vede dalle immagini che appaiono spesso sui social, a Parodi vive in un appartamento molto ampio, dotato di un grande salotto e di una cucina comoda e pratica. Proprio la zona giorno fa da sfondo alle numerose foto e ai video che la celebre Benedetta condivide su Instagram, ed è da qui che è possibile prendere qualche spunto e copiare le idee della conduttrice.

Ad esempio, ai fan non è sfuggito il caminetto in salotto, che dona subito un’atmosfera di calore e divide la parete piena di libri. Con l’avvicinarsi del Natale, poi, la conduttrice ha appeso le calze al camino come da tradizione, una per ognuno dei suoi figli. Ma è la cucina la stanza preferita dalla Parodi.

Qui la conduttrice crea le sue irresistibili ricette, da sola o con l’aiuto della troupe che registra le puntate dei suoi show direttamene dalla cucina di casa. Impossibile non notare che, in una delle 4 pareti, ci sono delle mensole piene di tazze. A quanto pare la Parodi nutre una vera e propria passione per le tazze da prima colazione, che ama cambiare ogni giorno in base all’umore del momento.

Gestione cookie