Benedetta Rossi rientra in casa e trova il marito Marco così: la foto è virale

Quando Benedetta Rossi è rientrata in casa non si sarebbe mai potuta aspettare di poter trovare il marito Marco così. Vediamo cos’è successo.

Si potrebbe definire la coppia televisiva dell’anno o, addirittura, del decennio, visto l’enorme seguito che hanno nel nostro Paese. Non potrebbe essere altrimenti, giacché Benedetta Rossi e Marco Gentili ricordano in tutto e per tutto uno dei programmi televisivi andati in onda negli anni ’90 e che tanto piaceva ai telespettatori, Casa Vianello.

Benedetta Rossi trova il marito così
Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili (Instagram – @fattoincasadabenedetta) – Newsicily.it

In quel semplice appartamento milanese andavano in onda scene capaci di fare la televisione italiana; ma qui siamo nelle Marche e il modo di fare dei coniugi Rossi-Gentili è del tutto più genuino. Per loro nessuna preparazione teatrale, ma solo atteggiamenti e gesti naturali che, comunque, riescono a trasmettere tanta simpatia e, soprattutto, molto divertimento.

Infatti, Benedetta Rossi e Marco Gentili sanno bene come poter passare il tempo: basta mettere in mano a uno di loro una telecamera e il gioco è fatto. Questa volta la vittima è stata il marito, trovato all’interno della loro casa in una posa degna di uno scatto fotografico. A prenderlo un po’ per i fondelli c’è spesso la moglie, sempre pronta a fargli qualche marachella perché solitamente la protagonista dei video e dei contenuti ironici è lei.

Benedetta Rossi, trova il marito così e gli scatta una foto

Lei è la food blogger più amata dagli italiani, oggi divenuta conduttrice di grande successo anche grazie a quanto il marito sappia rendere il suo personaggio più simpatico e pittoresco che mai. Infatti, è proprio lui a curare l’immagine che Benedetta Rossi ha con il pubblico. Più precisamente, Marco Gentili è fra i fondatori della Mauri Media S.r.l. e si occupa proprio della promozione, del montaggio dei video e della comunicazione di sua moglie.

Marco Gentili, marito di Benedetta Rossi
Marco Gentili sul divano (Instagram – @fattoincasadabenedetta) – Newsicily.it

Lo fa, in special modo, tramite i social media, dove spesso condivide dei contenuti ricchi d’ilarità e che sono capaci di attirare una miriade di follower. Sono quasi 5 milioni gli utenti di Instagram che, effettivamente, seguono con molta affezione l’account @fattoincasadabenedetta.

Questa volta, però, è stato caricato un post in cui il protagonista è proprio Marco Gentili, il quale è stato trovato in casa da parte della moglie sdraiato sul divano. Sicuramente, era stanco e a confermarlo è stata anche Benedetta Rossi, giacché ha scritto nella didascalia del post le seguenti parole: “Dopo una notte insonne, questa è la situazione in casa stasera”.

Ovviamente, il contenuto avrà strappato qualche risata ai loro fan, sempre pronti ad attendere il prossimo contenuto web per poter ridere insieme ai componenti di Casa Rossi-Gentili.

Gestione cookie