Box+doccia%2C+il+rimedio+di+cui+non+sapevi+di+aver+bisogno%3A+le+macchie+d%E2%80%99acqua+ostinate+scompariranno+subito
newsicilyit
/box-doccia-il-rimedio-di-cui-non-sapevi-di-aver-bisogno-le-macchie-dacqua-ostinate-scompariranno-subito/7844/amp/
Casa e Giardino

Box doccia, il rimedio di cui non sapevi di aver bisogno: le macchie d’acqua ostinate scompariranno subito

Pubblicato da
Pasquale Conte

C’è un rimedio per il vostro box doccia che vi farà dire addio per sempre anche alle macchie d’acqua più ostinate: ecco tutti i passaggi.

Per la pulizia della propria casa, ci sono alcuni accorgimenti che vanno sempre presi. In particolare per il bagno, in assoluto la stanza che più racchiude germi e batteri da eliminare tempestivamente. Tra prodotti sempre più costosi e dispositivi dedicati, alle volte anche ore e ore passate a togliere lo sporco da ogni singolo angolo potrebbero non bastare.

Il trucco per pulire al meglio il box doccia – (Newsicily.it)

Ed ecco che entrano in gioco i cosiddetti rimedi della nonna, ossia trucchetti che si applicano preparando alcune miscele con ingredienti che già si hanno in casa. Oggi vi parliamo in particolare di una tecnica segreta e nascosta che dovreste provare subito. In pochi istanti, potrete dire addio per sempre anche alle macchie d’acqua più ostinate del box doccia. Ecco che cosa dovete fare, resterete a bocca aperta dal risultato finale.

Box doccia, il trucco per rimuovere ogni macchia d’acqua

Con questo trucco geniale, avrete modo di ottenere un box doccia pulito come mai prima. Con ogni macchia d’acqua che verrà rimossa ed un effetto finale a dir poco sbalorditivo. Vi basta seguire alcuni passaggi molto semplici e veloci, con una miscela che si crea unendo alcuni ingredienti che sicuramente già avete in casa. Qualche minuto del vostro tempo ed il gioco è fatto.

Il vostro box doccia non è mai stato così pulito – (Newsicily.it)

La prima cosa da fare è ovviamente preparare il prodotto che dovrete poi utilizzare per pulire lo sporco più ostinato. Aggiungete in una bacinella dell’acqua con un po’ di aceto, di alcol e di detersivo per i piatti. Mescolate per bene e sarete pronti ad utilizzare il tutto in bagno. Con una spugnetta o un panno morbido andate ad intingere il tutto nella bacinella, per poi passare la miscela ottenuta nel box doccia e nei vari rubinetti e sanitari.

Noterete subito un effetto sbalorditivo e che mai avevate visto prima, nemmeno con i prodotti più professionali che costano tanti euro. E la cosa pazzesca è che questo trucco è completamente gratuito, in quanto non vi serviranno ingredienti particolari né strumenti extra per togliere lo sporco. Ogni volta che ne sentirete il bisogno, potete applicare il metodo per risolvere il problema. Vi consigliamo di farlo almeno una volta ogni due settimane, così che l’intera stanza sprigionerà pulizia da tutti i pori.

Pubblicato da
Pasquale Conte