Cassetti+profumati+a+lungo+con+il+trucco+dell%26%238217%3Bassorbente+intimo%3A+incredibile+ma+vero
newsicilyit
/cassetti-profumati-a-lungo-con-il-trucco-dellassorbente-intimo-incredibile-ma-vero/2425/amp/
Casa e Giardino

Cassetti profumati a lungo con il trucco dell’assorbente intimo: incredibile ma vero

Pubblicato da
Clarissa Missarelli

Stanco di avere cassetti che non profumano mai? Puoi finalmente ottenere questo risultato con un trucco inaspettato.

I cassetti sono comodissimi recipienti per contengono vestiti o oggetti di ogni genere quando non abbiamo abbastanza spazio in armadi, mobili e credenze. Sono utili perché permettono di tenere gli abiti lontano dalla polvere e ben piegati per evitare che si stropiccino e, di conseguenza, si rovinino. Ma vestiti sempre chiusi in un cassetto potrebbero iniziare a sviluppare un cattivo odore che resta sulla stoffa ed è difficile da mandare via.

Cassetti sempre profumati con questo metodo infallibile – Newsicily.it

Ecco perché esistono diversi tipi di profumatori per cassetti. Tuttavia per la maggior parte dei casi si tratta di profumatori chimici e realizzati in laboratorio, che acquistiamo al supermercato o su Internet spendendo anche un sacco di soldi. Perché non realizzarne uno a casa vostra, sfruttando un prodotto completamente inaspettato che sicuramente avrete in casa se siete donne o abitate con loro. Non ci credete? Ecco come gli assorbenti possono salvarvi la vita!

Un assorbente per profumare i cassetti? Ecco come fare in poche e semplici mosse

Gli assorbenti ci salvano la vita in diversi modi, primo fra tutti aiutarci quando abbiamo il ciclo e scopriamo quell’assorbente dimenticato in fondo alla borsa quando siamo fuori casa. O quando lo chiediamo all’amica e lei, prontamente, ne ha uno da prestarci, salvandoci da un sacco di seccature e da un viaggio in lavanderia. Ma c’è un altro modo in cui gli assorbenti ci possono aiutare: a profumare i cassetti!

Con un assorbente puoi profumare i cassetti – Newsiciliy.it

Può sembrarti una follia, eppure funziona davvero! E se non ci credi, non ti resta che provarlo! Quello che ti occorrerà sarà appunto un assorbente esterno. Quello interno non è consigliabile perché si impregnerebbe di liquido e finirebbe con lo sporcarti tutti i vestiti. L’assorbente esterno è realizzato in un materiale plastico assorbente e questa proprietà è perfetta perché il profumo si impregni per bene e non vada via facilmente.

 

@twinshomemegMetodo per far profumare armadi e cassetti 🥰♬ Do It To It – Tiësto Remix – ACRAZE

Oltre al tuo assorbente ti basta un po’ di ammorbidente per lavatrice del profumo che più ti piace. Puoi usare una fragranza fresca che non sia troppo aggressiva sui vestiti come muschio bianco, talco o Marsiglia. Taglia l’assorbente in modo da ricavare un rettangolino e metti sopra qualche goccia di ammorbidente, spalmandolo bene su tutta la superficie.

Mettetelo nell’armadio o in un cassetto e vedrete come il profumo si diffonderà ovunque!

Pubblicato da
Clarissa Missarelli