Il lavoro dei postini di C’è Posta per Te è pieno di imprevisti. Può accadere di tutto durante una consegna come racconta Andrea Offredi.
Andrea Offredi è passato da Uomini e Donne a C’è Posta per Te, entrambi programmi di Maria de Filippi. Da tronista a postino, Andrea ha raccontato degli imprevisti che possono capitare nello show.
Andrea Offredi è un modello e personaggio televisivo di 36 anni appena compiuti (è nato il 17 febbraio 1988). Ha iniziato la sua carriera come calciatore ma il vero successo è arrivato grazie a Maria de Filippi. Nel 2012 è diventato tronista di Uomini e Donne insieme a Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Alessandro Pess. Dopo tante puntate complicate è attivato ad una scelta – Claudia d’Agostino – ma la relazione durò poco.
Dal 2018 riveste il ruolo di postino a C’è Posta per Te insieme a Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Giovanni Vescovo. Quest’ultimo è rimasto coinvolto in un errore che lo ha imbarazzato. Il postino più giovane ha raccontato in una recente intervista di aver invertito i mesi di nascita dei destinatari durante gli inizi della sua avventura. Uno sbaglio che può capitare così come tanti altri imprevisti.
Andrea Offredi, quanti imprevisti per i postini di C’è Posta per Te
I postini di C’è Posta per Te rivestono un ruolo fondamentale nella trasmissione. Sono incaricati della consegna delle buste ai protagonisti delle storie raccontate ogni sabato sera su Canale 5. Dal mito del postino Maurizio si è passati a nuovi nomi come quello di Andrea Offredi. In tanti anni di lavoro ha capito che gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.
Andrea ha rilasciato una piccola intervista al settimanale “Nuovo TV” raccontando della volta in cui si è rotta l’asta del microfono. Era il periodo in cui bisognava rispettare le distanze di sicurezza imposte dalla pandemia da Covid 19. Fortunatamente sono riusciti a risolvere il problema in tempi brevi. Tali imprevisti sono all’ordine del giorno, fanno parte del mestiere e capitano più spesso di quanto si pensi.
Gli spettatori vedono solo una piccola parte del lavoro che i postini sono chiamati a fare. La consegna dell’invito è solo l’atto finale, quello che viene trasmesso perfetto e senza inconvenienti. Ma dietro c’è di più come hanno raccontato Andrea Offredi e i suoi colleghi. Nell’intervista il postino ha dovuto rispondere anche ad un’altra domanda, a chi vorrebbe consegnare una busta. La risposta è arrivata immediata, al portiere campione Gianluigi Buffon suo idolo sportivo.