Cecilia Rodriguez in una mise davvero inedita e irriconoscibile in casa, Ignazio Moser la immortala con un video che diventa virale.
La presenza di Cecilia Rodriguez, sui social, si fa sempre notare, eccome. E’ vero che attualmente buona parte dei riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip sono concentrati su sua sorella Belen, ma di certo non ci si può dimenticare della ‘piccola’ Rodriguez, che in questi anni ha saputo attirare a sé un proprio pubblico numeroso e affezionatissimo.
Classe, eleganza e fascino da vendere per la ‘Chechu’, giunta su Instagram a vantare una platea di quasi 5 milioni di followers. Modella, showgirl e influencer di riferimento, la 33enne non ha ormai da tempo più nulla da invidiare alla sorella maggiore come bellezza e come impatto mediatico.
Un 2023 che per lei è stato fatto di tante conferme, a livello lavorativo e nella vita privata. Ci si attende un 2024 altrettanto scoppiettante e verosimilmente così sarà. Cecilia si lancia in nuove avventure professionali e non insieme all’inseparabile fidanzato Ignazio Moser. I due sono una delle coppie più cliccate e amate del mondo dello spettacolo. Anche perché condividono molta della propria quotidianità con i rispettivi fan, molto al di là delle luci dei riflettori e dei lustrini.
Spesso, i due si mettono metaforicamente a nudo mostrandosi al naturale, con scatti e video destinati a diventare virali, in atteggiamenti mai visti prima. Come nel nuovo video di Ignazio che ci mostra una Cecilia totalmente inedita.
Cecilia Rodriguez versione babysitter, scatenata con il nipote Santiago: cosa fanno insieme
Chi segue Cecilia assiduamente da un po’, sa che è una zia molto affettuosa nei confronti dei nipoti Santiago e Luna Marì. Si presta sempre con molto entusiasmo a fare loro da babysitter e non mancano momenti di divertimento clamoroso.
Ecco uno dei selfie dell’ultima ‘visita’ di Santiago a casa loro, ma Cecilia ha fatto molto di più. Inscenando uno dei provini di Italia’s got Talent, indossando una parrucca bionda e mettendosi alla prova come cantante, con Ignazio e Santiago nel ruolo dei giurati.
Una esibizione esilarante, con una Cecilia magari non intonatissima ma di certo autoironica: “Visto che prima o poi la mia carriera di modella finirà perché con l’età il mio fisico cadrà tutto, tranne il seno che è rifatto come dice Santiago, posso provare a fare la cantante“. Cecilia riceve però un doppio ‘no’ dal fidanzato e dal nipote, il cui giudizio è impietoso: “Fa un po’ ca….re“.