Cecilia Rodriguez svende i capi del suo armadio, è possibile acquistare gli abiti della showgirl argentina: ecco dove.
Per Cecilia Rodriguez, la classe e l’eleganza sono un must, lo sappiamo bene. La showgirl e modella argentina è ormai da tempo uno dei volti femminili più apprezzati nel mondo dello spettacolo e della moda e di questo lei ci da’ continue dimostrazioni.
Le sue apparizioni pubbliche, tra comparsate televisive, eventi mondani, shooting fotografici e post sui social, lasciano sempre il segno nel cuore degli ammiratori, che sono sempre più numerosi. Il tutto, testimoniato dalla cifra di quasi cinque milioni di follower su Instagram.
Cecilia, che a breve compirà 34 anni, è una stella di prima grandezza nel firmamento del mondo dello spettacolo. Le cose nella sua vita, però, stanno per cambiare, decisamente in meglio. Qualche giorno fa, lei e il fidanzato Ignazio Moser hanno annunciato ufficialmente la data del loro matrimonio: il 30 giugno, in Toscana, i due convoleranno a nozze.
Sarà uno degli eventi più attesi in assoluto di tutta l’estate, con un gran numero di invitati (circa 200, come ha spiegato Cecilia) tra amici e volti noti del mondo dello spettacolo. Per lei, si sta per entrare in una fase totalmente nuova. Allo stesso modo, la ‘Chechu’ rinnova del tutto il suo guardaroba.
Una iniziativa annunciata sui social e decisamente molto interessante per tutte coloro che siano interessate ad acquistare capi che hanno fatto parte dell’armadio di una modella famosa e stilosa come lei. Da oggi, è possibile acquistare i vestiti messi in svendita da Cecilia.
Lo ha annunciato lei stessa sui social: “In questi giorni troverete tutti i miei vestiti nel negozio di QLHYPE in via Borgo Nuovo 1, a Milano”. La piattaforma è quella di vendita al dettaglio degli armadi delle celebrità e ha partecipato con entusiasmo anche Cecilia, che ha spiegato: “Ho portato borse, vestiti, buste di tutto, non ce la facevo più ad avere tante cose nel mio armadio, è il momento di dargli nuova vita”.
Un rinnovamento necessario nella sua vita e anche la possibilità, per le più fortunate, di sentirsi eleganti e alla moda proprio come Cecilia. Una svolta applauditissima da tutto il popolo del web, la corsa allo shopping è partita.