Che fine ha fatto Can Yaman? L’attore turco ha stravolto tutto, cosa fa oggi

In molti si chiedono che fine abbia fatto Can Yaman. Sembra proprio che l’attore turco abbia stravolto tutto: cosa fa oggi l’amato interprete.

Nelle ultime ore sta facendo scalpore la proposta di matrimonio di Loris Karius a Diletta Leotta. Il tutto è accaduto in estate, ma sembra proprio che la giornalista di Dazn abbia voluto rimandare l’annuncio. Diletta ha giustificato questo ritardo rivelando che voleva godersi a 360 gradi i primi mesi della vita di Aria, la figlia nata proprio dall’amore con il portiere tedesco del Newcastle. Ovviamente dopo l’annuncio il pensiero è andato subito a Can Yaman, che con Diletta ha avuto una relazione duratura.

Can Yaman che fine ha fatto
Che fine ha fatto l’amato attore turco – (Newsicily.it)

Si è parlato tantissimo di Can e Diletta, al punto che i molti giornali di gossip hanno accusato i due di aver messo in scena la loro relazione. Alla fine, tra indiscrezioni e mezze verità, la loro storia d’amore è giunta ufficialmente al termine. Poco male per la Leotta, che ad oggi sembra aver trovato in Karius l’amore della sua vita al punto dal fare il grande passo di concepire una bambina. In molti però si sono chiesti che fine ha fatto Can Yaman, ebbene sembra proprio che l’attore turco si stia concentrando sulla sua carriera.

Can Yaman, che fine ha fatto: le immagini social non lasciano spazio a dubbi

In poco tempo Can Yaman è diventato uno degli attori più amati dalla penisola italiana. Tutto questo è merito della scelta di Mediaset di importare delle soap opere direttamente dalla Turchia. Così i telespettatori italiani hanno potuto vedere l’attore all’opera in Daydreamer e Mr. Wrong. L’attore è diventato virale al punto che ha iniziato ad imparare l’italiano, con Mediaset che gli ha offerto una serie in compagnia di Francesca Chillemi. I due in coppia hanno girato “Viola Come il Mare”.

Can Yaman che fine ha fatto
Can Yaman durante le riprese di Viola Come il Mare 2 – (Credits: Instagram @canyaman) – (Newsicily.it)

La prima stagione della serie televisiva è stata un vero e proprio successo e per capire che fine abbia fatto Yaman un pensiero va fatto proprio alla fiction. Infatti in queste settimane l’attore turco è impegnato nelle riprese di Viola Come Il Mare 2. La Mediaset è pronta a lanciare al nuova serie di episodi da mandare in onda nel prime time televisivo. Terminate le riprese, Yaman è pronto a lanciarsi in un altro ambizioso progetto. Infatti l’attore sarà il protagonista del nuovo film sul personaggio di Sandokan.

Una nuova avventura che sta entusiasmando Yaman, pronto a cimentarsi nella “Tigre della Malesia”. Su Instagram uno scatto sexy durante le riprese ha fatto impazzire le sue followers, che lo seguono proprio dai tempi di Daydreamer. Dopo le delusioni d’amore sembra proprio che Can voglia concentrarsi solamente su quella che è la sua carriera televisiva e cinematografica. Di lavoro per lui negli ultimi anni c’è ed è anche parecchio, con Yaman pronto a non farsi sfuggire nessuna opportunità.

Gestione cookie