Chiara Ferragni presenta al suo pubblico la sua nuova casa, in cui regna un tipo di tecnologia super avanzata. Ecco com’è
Quando si parla di influencer, uno dei nomi che su tutti spicca, è quello di Chiara Ferragni.
La donna ha letteralmente costruito un vero e proprio impero, negli ultimi 10 anni, a tal punto che i suoi follower crescono di giorno in giorno, così come gli acquirenti di tutti i suoi prodotti. Si tratta di una carriera davvero particolare e nuova, in quanto è Chiara stessa a definirsi “imprenditrice digitale”. In molti, non hanno ancora compreso che quello di influencer è un lavoro a tutti gli effetti, che richiede davvero tantissima costanza e cura di tutti i contenuti che si creano.
In più, a tutto questo si aggiungono le sue attività, come imprenditrice: Chiara è una donna davvero impegnata e una mamma di famiglia straordinaria. Con la sua immagine, porta avanti quelli che sono i suoi valori e principi fondanti, primo tra tutti la difesa attiva del ruolo della donna nella società.
Ad avere affascinato i fan e non solo, è stata la nuova casa della donna, che appare come esteticamente bellissima, ma anche super funzionale, grazie a tutta una serie di elementi ed elettrodomestici super tecnologici. È il caso di questo forno, dotato di telecamere, che permettono di guardare in diretta la cottura del cibo.
La nuova casa di Chiara Ferragni: la parola d’ordine smart
Dalle immagini della nuova casa di Chiara, appare uno stile elegante e minimale, che contraddistingue ogni ambiente. Quello che colpisce maggiormente, però, è l’aspetto funzionale, in quanto ogni dettaglio sembra essere stato progettato con così tanta cura, da rispondere veramente a qualsiasi esigenza.
Il forno è ultra tecnologico, riesce a cucinare i cibi in tempi davvero velocissimi e permette di osservare direttamente, grazie a una telecamera, come sta procedendo la cottura. Ogni elettrodomestico risponde facilmente alle esigenze di chi lo sta utilizzando, usando una tecnologia davvero smart e iper connessa.
La cucina, targata SCIC, vede come protagonisti una serie di elettrodomestici da incasso Haier Serie 6, tra cui il forno Chef@home. Lo schermo di quest’ultimo è touch e dà la possibilità di gestire qualsiasi tipo di funzione, sia per quanto riguarda la cottura, che per quanto riguarda il controllo della preparazione. Grazie alla telecamera interna, infatti, si può guardare in diretta il video del cibo in preparazione, oltre che navigare su Internet.