Chiara Ferragni è una delle imprenditrici social più conosciute, ora però sembra essersi allontanata da Instagram. Cosa è successo?
Chiara Ferragni è ormai assente dai social da un po’ di tempo. Ma cosa sta facendo? Dove si trova? Ecco che cosa è emerso. Sta attraversando sicuramente un momento molto delicato della sua vita privata. Si è separata dal marito Fedez un mese fa dichiarandolo durante un’intervista a Che tempo che fa. In quell’occasione ha rivelato che lei e il consorte avevano già dovuto fronteggiare altre crisi.
Quest’ultima però pare sia iniziata ben prima degli ultimi avvenimenti che hanno condotto alla rottura. La modella infatti non aveva gradito il bacio tra Rosa Chemical e Fedez che aveva catturato l’attenzione del pubblico in occasione del Festival di Sanremo del 2023. Poi, a dicembre, è scoppiato il caso del Pandoro della Balocco che ha comportato una multa salata dell’Antitrust e l’apertura di tre inchieste per truffa aggravata.
Tutto questo ha pesato anche sul matrimonio del rapper e dell’influencer che hanno mostrato approcci contrastanti nella gestione del problema. Così, a un certo punto il musicista milanese ha lasciato la casa di City Life e si è trasferito in un nuovo appartamento in centro.
La ex coppia d’oro ha organizzato le vacanze di Pasqua in modo separato, l’ex giudice di X Factor ha portato i figli a Miami. Ma cosa sta facendo Chiara?
Chiara Ferragni non aggiorna la sua pagina Instagram che conta 29 milioni di follower dal ritorno dalle vacanze a Dubai che ha trascorso con i figli Leone e Vittoria. Ma cosa sta combinando l’influencer per eccellenza senza più il compagno accanto e i suoi piccoli che si trovano col papà?
La modella sta trascorrendo del tempo con la sua famiglia, per la precisione con la mamma: la scrittrice Marina di Guardo e la sorella Francesca, mamma del piccolo Edoardo. Le donne di casa Ferragni hanno fatto una gita a Villa Taranto, a Verbania.
L’imprenditrice digitale è molto legata alla sua famiglia che l’ha sempre sostenuta in ogni momento difficile. Anche le sorelle dell’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo hanno risentito delle conseguenze del pandoro gate, ma hanno deciso di fare fronte comune contro la tempesta.
La blogger poi si è concessa anche una serata con le amiche in quel di Brescia. Si tratta di Veronica Ferraro e Chiara Biasi con cui ha scherzato e ha potuto divertirsi, dimenticandosi per un po’ tutti i suoi guai.