E’ da poco tornata in onda la nona stagione di Ciao Darwin, storico programma Mediaset, ma c’è stata un’esplosione, cosa è successo alla concorrente vittima?
Ciao Darwin è arrivato alla sua nona edizione, questo storico programma Mediaset va in onda ogni venerdi alle 21:10 su Canale 5. Il game show ha sempre fatto parlare di se nel bene e nel male.
Complici i due frizzantissimi conduttori, Paolo Bonolis, uno dei volti più amati e simpatici della televisione italiana, e il suo immancabile amico e spalla Luca Laurenti, che con la loro naturale complicità fanno sentire il pubblico come se facesse parte di un gruppo di amici. Questo programma è in onda ormai da anni, ma da sempre è riuscito a conquistare il pubblico nel bene e nel male.
Infatti Ciao Darwin è sempre stata una trasmissione molto discussa, perché capace di miscelare in maniera leggera l’intrattenimento e temi sociali, i divari e le diseguaglianze, offrendo spesso anche spunti di riflessione interessanti. Invece per un occhio meno attento tutto questo si riduce alla presa in giro e alla messa in mostra di belle ragazze.
Qualche tempo fa, durante una diretta, è successa però una cosa preoccupante, i giochi o le prove a cui questo gioco sottopone i propri concorrenti sono molto impegnativi, alcuni richiedono ingegno e memoria, altri abilità e coraggio, altri sfacciataggine e intraprendenza, ma nello specifico stiamo parlando dell’ultima prova.
La prova dei cilindri infatti, è l’ultimo gioco del programma, dove due concorrenti, uno per ogni fazione, devono entrare in un cilindro alto almeno un paio di metri e mezzo e rispondere alle domande poste dal conduttore. Ad ogni risposta errata dell’acqua viene inserita nel cilindro fino a ricoprire completamente i concorrenti
Ma proprio con questo gioco è successa una cosa inaspettata e pericolosa, uno dei cilindri ha ceduto ed è esploso! Durante lo svolgimento dell’ultimo gioco, uno dei due cilindri ha cominciato a perdere acqua lentamente, Bonolis decide di proseguire lasciando a Laurenti il compito di limitare i danni.
Ma all’improvviso, il cilindro sottoposto ad una pressione notevole, cede rompendosi del tutto e scaraventando cosi la concorrente al suo interno al suolo, ci sono stati attimi di silenzio preoccupato nello studio, per fortuna la concorrente non si è fatta nulla, solo un grande spavento. Insomma, attimi di terrore in questo programma per famiglie, per fortuna è finito tutto bene.