Clizia Incorvaia, alle nozze si prepara così: cos’è il trattamento LPG di cui non può fare a meno

Clizia Incorvaia si prepara alle nozze e utilizza il trattamento LPG per mantenersi in forma. Ecco in cosa consiste.

Pronta a convolare a nozze con Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha pubblicato una storia su Instagram attraverso la quale ha svelato il trattamento di cui non può fare a meno.

Clizia Incorvaia e i benefici del trattamento LPG
Clizia Incorvaia pronta per le nozze con Paolo Ciavarro – (Fonte foto: Twitter)- (Newsicily.it)

A partire  dalla televisione fino ad arrivare allo smartphone, sono davvero tanti gli apparecchi a nostra disposizione per poter accedere ad informazioni di vario tipo. Basti pensare ai vari programmi televisivi, in grado di allietare le nostre giornate e che ci permettono di staccare un po’ la spina dalla routine quotidiana. Come non annoverare, poi, i vari social network, grazie ai quali possiamo comunicare con chiunque desideriamo, in ogni momento e da ogni angolo del pianeta.

Proprio tali strumenti sono diventati terreno fertile per molte persone, che riescono a rendere tali servizi un lavoro. Basta pensare ai tanti influencer e volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi la bellissima Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, molto seguita anche sui social.

Clizia Incorvaia, alle nozze si prepara così, cos’è il trattamento LPG di cui non può fare a meno: rivelazione inaspettata

Tanti, in effetti, sono i fan della Incorvaia, che non perdono l’occasione per sostenerla. Ne sono un chiaro esempio i vari commenti carichi di affetto apparsi sul web dopo la notizia delle imminenti nozze con Paolo Ciavarro. Una tappa importante per la coppia, con Clizia Incorvaia che si sta preparando al meglio. A tal proposito non è passata inosservata una storia pubblicata su Instagram, grazie alla quale la showgirl ha reso noto di essersi sottoposta ad un trattamento LPG.

Clizia Incorvaia e i benefici del trattamento LPG
La storia di Clizia Incorvaia sul trattamento LPG – (Fonte foto: Instagram @cliziaincorvaia)- (Newsicily.it)

Ma in cosa consiste? Ebbene, la stessa Incorvaia ha scritto: “LPG miracoloso, lo faccio 1/2 volte a settimana, ecco i benefici: Vitalità cellulare, Drenaggio dei liquidi, Elimina cellulite, Elimina ritenzione idrica e adiposità resistenti, Elimina le smagliature e attenua le cicatrici, Efficace contro le gambe pesanti”. Si tratta, in pratica, di un metodo per contrastare gli inestetismi e prevenire l’invecchiamento della pelle, senza ricorrere alla chirurgia.

Si presenta come una tecnologia non invasiva, caratterizzata da un massaggio del tessuto adiposo e che permette di riattivare il sistema veno-linfatico. Tante le donne che decidono di sfruttare tale trattamento per usufruire dei relativi benefici. Ogni programma, vi interesserà sapere, è personalizzabile in base alle proprie esigenze. In genere si parte da un massaggio base di 15 minuti fino ad arrivare a trattamenti di circa un’ora. Se interessate, comunque, vi suggeriamo di rivolgervi a dei centri specializzati che saranno in grado di fornire consigli mirati in base alla propria pelle.

Gestione cookie