Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno già organizzato tutto per il loro matrimonio: c’è la location, ci sono gli abiti e tutto il resto…
Dopo quattro anni di amore appassionato e la nascita di un bambino, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono pronti a sposarsi: per il loro matrimonio vogliono che sia tutto perfetto. Da mesi l’influencer ed ex concorrente del GF VIP non parla d’altro. Sembra emozionata e davvero assai coinvolta. Vuole che il giorno del suo matrimonio rappresenti una materializzazione dei sogni mai realizzati.
E dato che il giorno si avvicina, la bella Clizia ha voluto pubblicare sui social un video in cui ricapitolare tutto ciò che è già pronto per il dì fatidico. Per il matrimonio di Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia è già stato scelto l’elemento più importante: l’abito da sposa. Clizia ci fa sapere che l’abito arriverà nei prossimi mesi (“a marzo o aprile“, afferma l’influencer) da New York. Si dovrebbe trattare di un vestito firmato da Galia Lahav. “L’abito è proprio come l’avevo immaginato e sognato“.
La festa di matrimonio ha anche già una location d’eccezione: i due piccioncini festeggeranno nella tenuta San Domenico, una villa per matrimoni a Capua, in provincia di Caserta. La stessa tenuta è stata scelta un paio di mesi fa da Ilary Blasi per organizzare la festa del diciottesimo compleanno del figlio Chriastian Totti.
“Credo sia davvero un posto magico: ho visto tutte le foto che mi avete inviato, in cui mi avete mostrato in che modo avete organizzato il vostro matrimonio: quelle immagini sono state per me fonte d’ispirazione“, ha dichiarato ancora Clizia.
Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Ora è tutto pronto, o quasi…“
La scelta di Capua come città in cui svolgere la festa potrebbe essere arrivata anche per questioni logistiche. Lui vive da anni a Milano, così come Clizia, ma la famiglia della Incorvaia sta quasi tutta in Sicilia. Così, i due innamorati hanno trovato un luogo idealmente a metà strada, per favorire l’arrivo di tutti gli invitati.
Pare che Paolo, schivo com’è, avrebbe voluto invitare solo i genitori e i fratelli. Clizia, invece, vuole un tipico matrimonio italiano. O, meglio, siciliano: con tutti i parenti e gli amici… Ovviamente, però, Clizia Incorvaia non ha bisogno di copiare idee dai matrimoni altrui: paga apposta una wedding planner che organizzi ogni dettaglio al posto suo e si faccia venire in mente soluzioni originali ed efficaci per rendere la cerimonia un momento indimenticabile.
Clizia non si dimentica di citare questa preziosa collaboratrice, descrivendola come la “best wedding planner d’Italia“. Si tratta di Giorgia Farina. Clizia si è anche espressa con chiarezza sulle date: il 5 luglio ha fissato l’addio al nubilato. Il matrimonio arriverà molto dopo: l’11 ottobre. Le feste per l’addio al nubilato, quindi, dureranno a lungo.