Con questa assurda invenzione abbandoni per sempre mocio e secchio: fa tutto lui, è incredibile

Buone notizie per chi è stanco del mocio: arriva una nuova invenzione che rivoluzionerà per sempre le pulizie. Ecco i dettagli.

Se c’è una cosa su cui siamo tutti d’accordo è che pulire casa può essere molto faticoso. Ripulire ogni angolo da polvere, sporcizia e altro è un processo lungo e spesso demotivante, che può portarci a rimandare la pulizia o a perdere tempo inutilmente. Insomma, un’esperienza che non piace a molti, anche se alcuni riescono a trarre soddisfazione da un lavoro di pulizia ben riuscito.

La nuova invenzione che rimpiazzerà il mocio e il secchio
Puoi dire addio a mocio e secchio: questa nuova invenzione semplificherà tutto – (Newsicily.it)

Fortunatamente, qui è dove interviene la tecnologia. Già negli anni abbiamo visto miglioramenti su miglioramenti, dalle scope elettriche ai “Roomba”, piccoli robot che si occupano di aspirare la polvere da soli. È sotto questo punto di vista che arriva una novità eccezionale, annunciata al CES 2024 da Dreame Technology, agenzia che si specializza nel produrre elettrodomestici avanzati. La loro ultima invenzione semplificherà enormemente il processo di pulizia.

Addio a mocio e secchio: ecco la nuova invenzione che risolve tutto

Dreame Technology ha annunciato una nuova linea di aspirapolvere robot. Questi robot sono all’avanguardia, con capacità di autopulizia per risparmiare tempo e fatica. La base del modello ha due raschietti e una piastra che si occuperanno di pulire automaticamente lo sporco, lavando contemporaneamente il mocio con acqua calda per pulirlo e prepararlo al prossimo uso. Questi modelli sono anche capaci di asciugarsi da soli, svuotare il sacco della polvere e fare il pieno d’acqua e detergente direttamente dalla stazione, facendo tutto il “lavoro sporco” per noi.

Addio a mocio e secchio con questa nuova invenzione
La nuova invenzione di Dreame Technology rimpiazzerà finalmente mocio e secchio – (Fonte: X @Dreame_tech) – (NewSicily.it)

Sono al momento previsti tre modelli. Il DreameBot L10s Pro Ultra rappresenta il to di gamma, con una polizia profonda e precisa e l’inclusione del braccio Robot Flex, che raggiunge lo sporco dove altri aspirapolvere non arrivano. Sarà disponibile già a fine gennaio per circa 745 euro. Segue il DreameBot X30 Ultra è altrettanto versatile, capace di rilevare in automatico gli ostacoli da evitare e con una mappatura automatica dell’area, perfetta per chi vuole evitare sforzi. Infine, il DreameBot L20 Ultra ha funzioni simili, incluso il MopExtend che estenderà il mocio per raggiungere gli angoli più difficili.

Questi non sono gli unici prodotti introdotti da Dreame, che ha presentato anche il tosaerba robotico wireless RoboticMower A1, che riesce a creare una mappa di tutto il giardino in soli 15 minuti, e l’aspiratore a secco e a umido Dreame H13 Pro, capace di pulire a fondo grazie a un’aspirazione da 18.000Pa. Mentre i DreameBot saranno disponibili nel primo trimestre del 2024, questi ultimi prodotti dovranno attendere il secondo trimestre.

Gestione cookie