Colpo di scena a Uomini e Donne, amatissima coppia torna nel parterre dopo l’addio: la reazione dei presenti.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne. Le anticipazioni relative ai prossimi appuntamenti ci fanno sapere che all’interno del parterre ci sono stati grandi colpi di scena. Nel dettaglio due ritorni inaspettati hanno lasciato i presenti a bocca aperta.
Ma non è tutto, perchè grazie agli spoiler possiamo confermare che anche Gemma si è seduta al centro studio mettendo fine alla sua conoscenza. Novità anche per Ernesto Russo che ha conosciuto diverse dame. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.
Anticipazioni Uomini e donne: due ritorni inaspettati nel parterre, la decisione di Ida
Le anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno sapere che largo spazio è stato dedicato a Ida Platano. La tronista ha lasciato a casa Sergio ed è uscita con Pierpaolo. I due si sono molto avvicinati tanto che sono arrivati vicini al bacio. Ma il vero colpo di scena è stato un ritorno inaspettato: Mario Cusitore si è ripresentato in studio per chiedere scusa alla Platano e per farsi dare una possibilità, ma Ida non ha ceduto e lo ha eliminato definitivamente.
Inoltre, dopo due anni di assenza, nel parterre degli over si è ripresentato un altro ex della Platano. Si tratta di Diego Tavani che abbiamo conosciuto nella stagione 2021/2022. Il cavaliere all’epoca dopo aver frequentato Aneta è uscito insieme a lei, e entrambi hanno vissuto una convivenza durata fino a pochi mesi fa. Novità anche per Gemma che sta continuando a conoscere il suo corteggiatore.
Purtroppo, però la coppia ha avuto una forte discussione e la dama è apparsa molto delusa dal suo uomo. Ernesto Russo ha chiuso con Sabina ma ha deciso di continuare a frequentare Barbara De Santi. I due si sono anche visti la sera precedente. Infine, si è passati poi al trono di Brando. Il giovane per ora sembra ancora molto confuso ma ha riferito che non manca molto alla scelta.
Il tronista è uscito in esterna con Beatriz, dove si sono chiariti dopo le varie discussioni dei gironi precedenti. Arrivata in studio però la corteggiatrice è stata subito attaccata da Tina Cipollari e dalla rivale Raffaella. Entrambe le donne l’hanno criticata per essere troppo infantile. Brando non ha gradito la discussione e si è detto stufato.