Cristian e Valentina dopo Uomini e Donne: le mamme non restano in silenzio, messaggi inequivocabili

Dopo la scelta per Cristian e Valentina un messaggio importante dalle mamme. Per i ragazzi di Uomini e Donne c’è una sorpresa inaspettata. 

A diversi giorni dalla scelta, Cristian Forti e Valentina Pesaresi sono felici insieme. Dopo essere stati protagonisti di una scelta insolita che non si è svolta in studio, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si stanno vivendo la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. In favore di quest’ultime invece, Valentina ha fatto la conoscenza della famiglia di Cristian (momento toccante che è disponibile su Wittytv).

I messaggi delle mamme di Cristian e Valentina
Cristian e Valentina, dopo Uomini e Donne la bellissima sorpresa (foto: Instagram @verissimotv)
(newsicily.it)

I due giovanissimi, sono presenti anche sui social, dove spesso si mostrano insieme per la gioia del pubblico che si era affezionato a loro in studio. Ora sono le loro mamme a parlare però, le due hanno lasciato dei messaggi inequivocabili e scelgono di non restare in silenzio. Qui di seguito andiamo a vedere cosa hanno detto le due donne.

I messaggi delle mamme: la commozione di Cristian e Valentina

La giovane coppia è stata ospite domenica 4 febbraio da Silvia Toffanin a Verissimo. Qui si sono raccontati, ma non sono mancate le sorprese. Tra queste quelle delle loro mamme. Infatti sia la mamma di Cristian che quella di Valentina hanno deciso di lasciare un pensiero per i propri figli.

Il messaggio delle mamme di Cristian e Valentina
Valentina e Cristian: commozione per i messaggi delle mamme (foto: Instagram @verissimotv)
(newsicily.it)

La mamma di Valentina si trova in un luogo speciale. Lì, in quel luogo magico, Valentina quando era piccola passava interi pomeriggi con le amiche di scuola e di danza. Le sue parole: “Sei sempre stata una bambina solare, vivace e leale con tutti. Oggi vedo una giovane donna che sa quello che vuole e soprattutto sa quello che vale.” Ha citato anche il percorso ad Uomini e Donne.

Infatti la mamma di Valentina ha confermato che lì ha cercato una persona che capisse il suo modo di essere e che facesse provare delle emozioni. Anche la mamma di Cristian infatti ha voluto dire qualcosa al figlio riguardo l’uomo che è diventato, il percorso e la scelta che ha fatto.

Nella lettera della donna si legge: “Sai che rapporto abbiamo, un rapporto speciale. Mi ricordo che da piccolino con quel sorriso che avevi ed hai, conquistavi tutti. Alle recite di scuola eri sempre il protagonista e le maestre mi dicevano già che saresti diventato un ragazzo speciale. Sono fiera e orgogliosa di te, del ragazzo che sei e dell’uomo che stai diventando. Sarai sempre il mio CriCri.”

Gestione cookie