Ha lasciato tutti senza parole Cristina Parodi: ecco come si è presentata la conduttrice alla sfilata di moda.
La famosa giornalista e scrittrice italiana che ha condotto con successo tanti programmi tv sia nelle emittenti private Mediaset che in quelle Rai nei giorni scorsi è apparsa in pubblico con una mise grintosa e un outfit che ha lasciato il segno. Vediamo le immagini che hanno fatto subito il giro del web.
Cristina Parodi, conosciuta e amata dal pubblico che segue i contenuti del palinsesto italiano sin dagli anni ’90 sembra aver fermato il tempo: ha sfoggiato un fisico da urlo e un taglio femminile e ricco di sensualità e personalità. Scopriamo il look della conduttrice.
Cristina Parodi è nata con il talento nel sangue e ha dimostrato sin da giovane di essere portata per la conduzione, il mondo dello spettacolo, il giornalismo e la tv. La sua bravura, la grazia, e il suo stile sensuale ma mai fuori posto, l’hanno resa un’icona di stile al femminile. Ancora oggi a quanto pare, nonostante i 59 anni, che a novembre diventeranno 60 sembra proprio una ragazzina. Con il passare Cristina Parodi degli anni ha mantenuto intatta la sua energia, il sorriso, e perfino l’aspetto da adolescente. La bellezza è una dote di famiglia a quanto pare, e sia per lei e per sua sorella Benedetta Parodi, celebre da anni e anni per il suo talento ai fornelli ce l’hanno scritta nel DNA.
A dimostrazione di ciò Cristina Parodi ha dimostrato ancora una volta il suo fascino senza tempo quando si è presentata alla Milano fashion week vestita di tutto punto. Scopriamo che cosa ha sfoggiato.
Un bob sempre più corto sbarazzino e grintoso, una gonna lunga azzurra effetto denim, arricchita da dettagli e cintura con catena, abbinata alla camicia in coordinato, portata aperta, con canotta bianca e collier di margherite, da vera teen. Gli abiti sono tutti del suo brand di Moda Crida Milano, e sono stati sapientemente abbinati a un paio di eleganti scarpe firmate Lessila color argento che richiamano i gioielli. Per finire una clutch animalier in perfetto stile liceale ma sofisticato.
In altre parole Cristina Parodi sembra davvero aver fermato il tempo: ha sfoggiato un fisico da urlo, avvolto in degli abiti super trendy, e un taglio di capelli femminile e ricco di sensualità e di personalità.