Felicità a non finire per Damiano Carrara, presto genitore insieme alla moglie Chiara. Conoscete già la compagna del noto pasticciere?
Finalmente la tanto attesa svolta è arrivata anche per Damiano Carrara, pasticciere influencer diventato famoso grazie alla partecipazione al talent show di Food Network noto con il nome di Spring Baking Championship. Era il 2015 e in quel momento è iniziata la sua ascesa verso il successo, culminata poi con l’esperienza a Bake Off Italia dove è stato giudice.
Insomma, prima pasticciere, poi giudice e ora anche papà. Sono davvero tante le gioie per l’influencer italiano trasferitosi in California che attraverso un video condiviso sui propri social ufficiali, dove si vede in compagnia di sua moglie Chiara Maggenti, ha voluto annunciare a tutti non solo la paternità ma anche quello che sarà il sesso del loro primo figlio.
Entusiasmo alle stelle per la star del web e del piccolo schermo che se si guarda indietro non può che essere soddisfatto del suo percorso. Ciononostante, Damiano sa che diventare padre è ora la sfida più importante della sua vita. Nessuna paura, però, perché al suo fianco ci sarà la compagna sempre pronta a supportarlo. Ma chi è Chiara veramente?
Chi è la moglie di Damiano Carrara, si chiama Chiara Maggenti e questo è il suo lavoro
Chiara Maggenti, oltre ad essere la luce degli occhi dello chef e la futura madre di sua figlia, i due hanno reso ufficiale il fatto che avranno una bambina, è anche fondamentale per quanto riguarda il suo lavoro. L’influencer, che solo su Instagram vanta oltre 60 mila seguaci, proprio sui social si presenta come general manager delle attività di suo marito.
L’Atelier Damiano Carrara è considerata un’eccellenza per quanto riguarda il mondo della pasticceria in Italia. Si tratta infatti del negozio di dolci più importante di proprietà dell’influencer che si trova in Toscana, più precisamente a Lucca città che ha dato i natali proprio allo stesso Carrara. Insomma, il loro è un amore a trecentosessanta gradi che non si è limitato alla sua intimità ma che ha visto i due unirsi anche in ambito lavorativo.
I due si sono sposati nel 2022 e da quel momento non si sono più separati. Chiara, oltre a ricoprire il ruolo di GM, sui social si presenta anche come mamma di Paco. Simpatico cane da compagnia che i due hanno deciso di portare all’interno della loro casa. La bio dell’influencer dev’essere però presto aggiornata visto che tra non molto diventerà mamma della loro prima figlia.