Diletta Leotta nei suoi esordi in tv, spunta un video del passato: la showgirl e conduttrice è quasi irriconoscibile
Già da diversi anni, è un volto riconoscibilissimo e amatissimo della tv e del web. Si può forse addirittura scomodare, per lei, l’appellativo di più amata dagli italiani in questo momento. Diletta Leotta, di sicuro, non passa inosservata, anzi, ed è ormai identificata come una delle presentatrici più iconiche in assoluto.
Fascino da vendere per la splendida catanese, diventata famosa prima sugli schermi di Sky e poi autentica regina del calcio italiano su DAZN. Protagonista indiscussa dei weekend calcistici, Diletta nelle sue apparizioni in streaming e sui social è ineguagliabile e sfoggia classe, eleganza e sensualità che fanno sognare ad occhi aperti.
Non soltanto gli appassionati di calcio stravedono per lei e non stupisce che sul web sia una delle celebrità nostrane assolute, con un seguito da oltre nove milioni di follower su Instagram. Fan impazziti più che mai a rivederla di nuovo in grandissima forma, ci ha messo poco Diletta a tornare al top dopo la nascita della figlia Aria, che anzi sembra conferirle una luce negli occhi diversa, ancora più sublime.
Diletta è, naturalmente, un personaggio anche discusso, con critiche che sono arrivate a più riprese sul suo aspetto fisico. Secondo alcuni, decisamente troppi i ritocchi del chirurgo estetico. E in effetti, la differenza con i suoi anni giovanili appare piuttosto netta. Non soltanto tramite le foto che sono già diventate famose da tempo sul web.
Spunta in particolare un video degli esordi televisivi di Diletta dove si fa fatica a riconoscerla. Anche se la sua presenza scenica era ugualmente di un certo impatto.
Il video la ritrae nel 2010, dunque tredici anni fa, quando lei ne aveva soltanto venti, sugli schermi di Antenna Sicilia, per condurre il Festival della nuova canzone siciliana. Come si può vedere, sul palco con lei un’ospite particolare, Emma Marrone.
Emma aveva appena vinto Amici e si preparava a diventare una delle cantanti più importanti d’Italia. Chissà quanti avevano immaginato che anche la conduttrice accanto a lei avrebbe fatto tanta strada.