Disneyland%2C+l%26%238217%3Balternativa+pi%C3%B9+economica+da+non+perdere+in+Europa
newsicilyit
/disneyland-lalternativa-piu-economica-da-non-perdere-in-europa/7127/amp/
Turismo

Disneyland, l’alternativa più economica da non perdere in Europa

Pubblicato da
Pasquale Conte

Volete andare a Disneyland? In Europa c’è un alternativa più economica e altrettanto affascinante: è pensata per giovani e adulti!

Disneyland è da sempre una delle mete più affascinanti e ricercate a livello globale. Ci sono diverse sedi sparse per il mondo che ogni anno collezionano numeri da record, con milioni di turisti che si immergono in un mondo fiabesco con i propri personaggi preferiti targati Disney che prendono vita e costruzioni che lasciano tutti senza parole. Dai più piccoli fino agli adulti.

L’alternativa a Disneyland in Europa: è più economica – Newsicily.it

In Europa, il fulcro d’interesse è tutto per Disneyland Paris. Ossia il parco di divertimento più vicino a noi e che offre tutte le attrazioni del caso. Ma avete mai sentito parlare di questa alternativa altrettanto affascinate ma molto più economica che potete trovare a pochi passi? È perfetta sia per voi che per i vostri figli, non sarete costretti a spendere un capitale e troverete sempre i biglietti anche nell’alta stagione.

Alternativa economica a Disneyland in Europa: di cosa si tratta

Se il vostro sogno di visitare Disneyland Paris sta andando in fumo per via delle poche disponibilità di biglietti nel periodo da voi scelto e per i costi esorbitanti, allora dovete assolutamente conoscere questa valida alternativa. Si trova in Europa ed è molto più economica. Ma al tempo stesso, è in grado di offrite attrazioni che vi lasceranno senza parole e vi faranno tornare a casa con un ricordo indelebile impresso nella mente.

Altro che Disneyland, Efteling è l’alternativa economica in Europa (screenshot Efteling.com) – Newsicily.it

Stiamo parlando di Efteling, un vero e proprio mondo delle meraviglie che si trova ad un’ora di treno circa da Amsterdam. Subito dopo essere entrati tramite l’ingresso principale, vi ritroverete catapultati in un universo di troll, elfi e altri personaggi mitologici come i draghi sulle doppie montagne russe di Giorgio e il Drago. Anche per i più piccoli ci sono attrazioni pensate ad hoc, come il viaggio con Jokie e Jet nel festival di Carnevale.

E per i più amanti dell’avventura e dell’adrenalina, c’è la miniera d’oro del Barone 1898 che viaggia a 90 km/h. E ancora i corridoi segreti e i magici ambienti di Symbolica, il Palazzo della Fantasia, ristoranti per ogni tipo di esigenza, panorami mozzafiato e così via. Se siete interessati, il costo del biglietto è di 44 euro euro a persona, con disponibilità per ogni periodo dell’anno sia per voi che per i più piccoli.

Pubblicato da
Pasquale Conte