Terra Amara ha in serbo tante novità per i suoi personaggi. Il più amato però dovrà affrontare un destino particolarmente crudele.
Terra Amara è una soap turca che ha inchiodato alle poltrone milioni di spettatori grazie alle avvincenti avventure dei suoi protagonisti. Va in onda dal lunedi al venerdì alle 14.10 su canale 5. Ma chi uscirà distrutto dalle prossime puntate? Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi.
Terra Amara è una serie televisiva di grande successo composta da 141 episodi che sono state suddivisi in 4 stagioni. La serie di origine turca è stata trasmessa su Atv dal 2018 al 2022. In Italia è approdata sulla rete del Biscione e va in onda con un grande seguito di pubblico da luglio del 2022. Con la sua quarta stagione lo show si sta avviando alla conclusione. Il sipario dovrebbe cadere durante la stagione estiva e molti telespettatori si stanno chiedendo con cosa verrà sostituita.
Non sarà facile infatti trovare uno show amato come questo. Terra Amara, il cui titolo originale tradotto significa: C’era una volta a Çukurova ha catturato i cuori di tanti spettatori con la sua ambientazione affascinante e la forza dei suoi personaggi. La soap è ambientata in Turchia, negli anni ’70 e ’80, più dettagliatamente tra Istanbul e Cukorova. Ma ecco quale volto di questa amata trasmissione sarà distrutto da quanto lo aspetta.
Terra Amara: un personaggio dovrà affrontare un momento molto difficile
Terra Amara ha in serbo brutte notizie per uno dei protagonisti di questo show. Nei prossimi episodi Saniye litigherà con Çolak. Non volendo in alcun modo prestare il fianco alle minacce di Çolak, la moglie di Gaffur chiederà alla cognata Gulten di accompagnarla a denunciare il proprietario terriere. Così le due donne si avviano a bordo della macchina ma forano una gomma e scendono per cambiare lo pneumatico. In quel momento però sopraggiunge Çolak che sta dibattendo furiosamente con il figlio e guida senza prestare molta attenzione alla strada.
L’uomo, distratto alla guida finisce col travolgere le due donne ma non si fermerà a soccorrerle. Gaffur verrà informato dalla gendarmeria dell’incidente. Saputo della tragedia l’uomo si dispera. Saniye non ce la farà, ma Gulten, sebbene ferita gravemente non appare in pericolo. Purtroppo, in seguito, anche lei perirà. Questo causerà un colpo durissimo a Gaffur che vacillerà sotto il peso della perdita. Il suo personaggio sembrerà essere davvero “distrutto” dai lutti subiti. Tutti gli abitanti della villa si stringono intorno al vedovo che decide dedicarsi alla figlia e affrontare così il suo grande dolore.