Doc 3 sta per andare in onda con il finale di stagione: che cosa succederà al Dottor Fanti. Ecco le anticipazioni del prossimo 7 marzo.
Il conto alla rovescia per la puntata conclusiva della terza stagione di Doc-Nelle tue mani è cominciato, giovedì 7 marzo andrà in onda, in prima serata su Rai Uno il finale di stagione che di certo porterà in onda un vero colpo di scena, quello che tutti stanno aspettando.
Protagonista assoluto, ovviamente Luca Argentero che presta il volto ad Andre Fanti, il dottore ispirato alla figura di Pierdante Piccione: ebbene, il primario di medicina verrà a sapere qualcosa relativa al suo passato, che a causa della sua amnesia ha dimenticato e non solo. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche anticipazione dettagliata: siamo certi che la rivelazione lascerà il pubblico a casa, davvero senza parole.
Doc anticipazioni: Andrea Fanti scoprirà la verità da Agnese?
Quindi, in attesa della puntata finale, ci addentriamo nel vivo delle anticipazioni che sembrano proprio portare al centro dell’attenzione un colpo di scena, niente male.
Nell’episodio 15, intitolato Quello che si deve fare: si tornerà indietro nel tempo e per la precisione a Marzo del 2011. Andrea affronta la malattia di Agnese e a dargli speranza è una notizia che arriva dall’America. Nel frattempo Doc e la sua squadra dovranno fare i conti con un caso in cui la diagnosi sembra ardua da definire e ci sta anche chi pare essere pronto a scendere ad un compromesso davvero terribile. In ospedale arriva un paziente da una RSA, gli è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive.
Nell’episodio 16, intitolato Liberi, per Andrea arriva il momento della verità, una rivelazione che porterà Andrea ad affrontare una nuova crisi, quello che Agnese gli ha rivelato mette in discussione il suo passato, ma anche la sua vita. Per Federico è ormai l’ultimo giorno all’Ambrosiano, ma nel frattempo tutti restano senza parole per via della decisione presa da Martina.
Andrea, dal canto suo è certo di avere ormai toccato il fondo, ma le cose sono destinate a peggiorare e come se non bastasse in ospedale arriva il suo vero nemico, colui che di fatto è colpevole di tutto quello che è successo. Un colpo di scena sta per succedere. Insomma, davvero tanta carne al fuoco, ma per sapere davvero che cosa succederà non resta che attendere la prima serata.