Enrico Brignano e Flora Canto, avete mai visto la casa in cui vivono? Ampie vetrate, parquet e un ambiente molto caldo, ecco tutti i dettagli.
La coppia composta da Enrico Brignano e Flora Canto è una delle più amate del mondo dello spettacolo. I due hanno costruito insieme una splendida famiglia, insieme ai loro piccoli Martina e Niccolò, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2021. Oltre ad essere una bellissima coppia nel privato, poi, Enrico e Flora sono anche ottimi colleghi, visto che spesso li vediamo insieme a teatro, negli spettacoli dell’amatissimo attore.
Il loro amore, infatti, è nato proprio quando Flora si presentò a un provino nel quale lui cercava una donna che potesse interpretare sua moglie: “Le cose le prendo talmente sul serio che poi l’ho sposato davvero”, ha raccontato lei con ironia a I Fatti Vostri qualche mese fa. “Io portai La Sessuologa di Anna Marchesini. Sperai che non mi prendesse, perché c’era qualcosa con lui che capivo poteva essere pericoloso”, ha poi aggiunto.
E in effetti non ha avuto tutti i torti, visto che dopo il secondo provino è cominciato anche il corteggiamento che ha portato al grande amore che oggi tutti conosciamo. Flora ed Enrico si sono sposati il 30 luglio 2022 e vivono in una splendida casa a Roma. L’avete mai vista? Dalle immagini postate sui social si vede tutta la sua bellezza e anche il calore che emana. Siete curiosi di saperne di più?
Enrico Brignano e Flora Canto, ecco dove vivono: la casa ha ampie vetrate, il parquet e degli ambienti molto caldi e accoglienti
Flora Canto ed Enrico Brignano stanno insieme da circa 10 anni e in questo lasso di tempo hanno costruito una splendida famiglia, arrivando anche all’altare nel 2022. Il loro amore è molto intenso e lo si vede anche dai social e dalle loro apparizioni televisive, dove mostrano sempre grande complicità, intesa e ironia. Ma cosa sappiamo del loro quotidiano? Avete mai visto, ad esempio, la casa in cui vivono?
Flora pubblica qualche immagine di tanto in tanto e negli ultimi giorni ha fatto vedere uno squarcio di casa sua nelle storie Instagram. Lo scatto è davvero bellissimo e mostra il suo salotto. Il divano è pieno di cuscini ed è impossibile non notare lo splendido albero di Natale con i regalini alla base.
La luce che entra nel salotto è molto bella e arriva dalle ampie vetrate. All’esterno si intravede un terrazzo con tanto di dondolo in legno, mentre gli interni sono molto caldi e accoglienti, anche grazie alla presenza di un elegante parquet. “Home”, si legge nella didascalia della foto. Che dite, vi piace?