Nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani è la nuova giovane specializzanda, ma l’avete vista nella vita reale? I dettagli sull’attrice.
Dopo la prima puntata d’esordio non si fa altro che parlare della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, come in tanti avevano già messo in conto: troppo grande la popolarità del medical drama, così come l’amore provato dal pubblico nei confronti della fiction Rai con Luca Argentero.
In questi nuovi episodi il cast ha dovuto far fronte a delle partenze importanti, sebbene siano stati accolti altri nuovi e talentuosi attori. Come già annunciato, Simona Tabasco e Alberto Malanchino, ma anche dato il benvenuto a Giacomo Giorgio ed Elisa Wong, pronti a farsi notare coi loro personaggi.
Se il primo nome è ben conosciuto dal pubblico grazie alle performance in un’altra serie di successo Rai come Mare Fuori, in pochi forse avevano già visto prima la Wong: conoscete l’attrice? Nella fiction è una giovane specializzanda, eccola lontana dai riflettori e qualche altra curiosità su di lei.
Elisa Wong, chi è la nuova attrice di Doc – Nelle tue mani 3: le curiosità sulla giovane specializzanda, eccola lontana dal set
Nata a Pechino, nel ’96, ma sempre vissuta tra Cina e Italia (tanto che ha fatto gran parte degli studi a Roma) Elisa Wong è laureata in Economia e Management d’Impresa; nel 2017 fa il suo esordio come attrice nel film Non c’è campo di Federico Moccia e, parallelamente, porta avanti anche una carriera come modella.
Nonostante la giovane età e con tutto il suo fascino, l’attrice è senza dubbio un volto noto del mondo dello spettacolo, anche se la Wong sembra essere piuttosto riservata; a differenza di tante altre sue colleghe non ama postare tantissimo sui social, tanto che sul suo profilo Instagram troviamo quasi tutte foto relative ai suoi lavori e pochissima vita privata.
Ora, grazie al ruolo ottenuto per questa terza stagione di Doc – Nelle tue mani, Elisa ha sicuramente la grande occasione non soltanto di far conoscere meglio il suo talento a tutto il pubblico, ma anche di mettersi in mostra in una fiction che ha avuto un successo grandissimo a livello internazionale, oltre che una risonanza mediatica non indifferente. La vedremo presto coinvolta anche in qualche altro progetto? L’ipotesi appare piuttosto probabile.