Grande colpo per Elisa Isoardi, conduttrice che tra non molto inizierà una nuova avventura alla guida di un nuovo format.
Presto Elisa Isoardi riprenderà il suo lavoro di conduttrice. La professionista sembra essere pronta per iniziare la sua avventura su Rai 2 con un format americano in cui i protagonisti sono tutorial e molto altro ancora. Un programma che potrebbe essere trasmesso tutti i pomeriggi. Ma quale sarà questo nuovo progetto? Scopriamo insieme tutti i dettagli che si sanno fino a questo momento.
Circa 30 giorni fa si iniziava a parlare di un probabile ritorno in TV di Elisa Isoardi. Si era quindi vociferato di un conduzione di un nuovo programma trasmesso dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 2, ipotesi che sembrerebbe essere stata quella giusta. Infatti, in base a ciò che riporta TVblog, pare che il prossimo autunno Elisa potrebbe essere alla guida di un nuovo format dedicato al mondo dei tutorial e che verrà inserito nel palinsesto di Rai 2. Ma vediamo insieme le informazioni che si hanno per il momento su questo argomento.
Elisa Isoardi alla conduzione di un nuovo programma, ecco che cosa si sa fino ad ora
E così sappiamo che Elisa Isoardi molto probabilmente durante la stagione autunnale sarà alla condizione di un nuovo format il cui titolo ancora non è stato reso pubblico. Ci sono alte possibilità che questo venga prodotto dalla società Casta Diva. Sembrerebbe quindi trattarsi di un format americano dove ci sarà spazio per tutorial ma anche per condivisioni di esperienza al femminile.
Adesso quindi è lecito chiedersi cosa accadrà al programma Happy Family insieme ai Gemelli di Guidonia ed Ema Stokholma che al momento viene mandato in onda durante la fascia 17-18. In base ad alcuni indiscrezioni pare che questo programma continuerà ad essere trasmesso regolarmente fino al mese di luglio dell’anno in corso. Invece, durante la prossima stagione, verrà spostato in un’altra fascia.
Per Elisa Isoardi sarà quindi questo il ritorno su Rai 2, luogo in cui nel 2022 era stata alla conduzione, senza ottenere successo, del programma Vorrei dirti che. La conduttrice era da poco tornata in casa Rai dopo aver vissuto l’esperienza a L’Isola dei famosi in qualità di naufraga.
Ancor prima era stata alla guida di diverse trasmissioni della TV pubblica come Unomattina ed Effetto sabato oltre che avere lavorato come conduttrice a La prova del cuoco e come concorrente a Ballando con le stelle. Il suo debutto risale al 2005, ossia quando inizia ad attirare l’attenzione su di sé lavorando come inviato al programma Guarda che luna.