Emma Marrone è ormai tra i nomi più celebri della musica italiana da diverso tempo, ma ve la ricordate così? Il toccante momento amarcord.
Passano gli anni, ma Emma Marrone continua a stupire tutti quanti: dopo diverso tempo di silenzio artistico, la cantante è ritornata alla grandissima con il suo nuovo album, Souvenir, un grandissimo successo di pubblico e critica; commovente la dedica social della cantante al padre, scomparso due anni fa, per il disco d’oro di Apnea.
Un nuovo momento magico per lei, arrivata a 39 anni ad una maturità artistica e personale; non prenderà parte alla nuova edizione di Belve (la conduttrice Francesca Fagnani ha svelato che la Marrone ha di nuovo declinato l’invito) ma di certo non mancheranno prossimamente nuovi progetti, tra musica, tv e cinema.
Seguitissima dal pubblico, Emma è sempre ricoperta dall’amore dei suoi fan, che in queste ultime ore non hanno perso l’occasione per ricordare un momento davvero toccante della sua carriera: sul web spunta il video amarcord, la cantante in lacrime da giovanissima.
Emma Marrone, lacrime e commozione in diretta tv: il momento amarcord
Tramite un recente post sui social, Super Guida TV (insieme ad una fan page Instagram della cantante) ha voluto celebrare il 14esimo anniversario della vittoria di Emma ad Amici; era infatti il 29 marzo 2010 quando, una giovanissima cantante, alzava al cielo il trofeo del talent show di Maria De Filippi.
Lacrime e urla di gioia per la Marrone, che sin da subito ha dimostrato il suo talento cristallino: ciò che è successo dopo la vittoria ad Amici è ormai storia, con ben sette album registrati in studio all’attivo, un album dal vivo e una raccolta, senza contare il documentario a lei dedicato e anche il suo esordio da attrice protagonista con Il ritorno. Tantissimi i commenti arrivati sotto il post Instagram, con tanti fan che hanno ricordato con grande emozione un momento magico, riempendo come al solito di complimenti la cantante.
Visualizza questo post su Instagram
A distanza di tantissimi anni da quel trionfo, Emma può guardarsi indietro con orgoglio e soddisfazione, con la consapevolezza che la sua carriera artistica ha ancora tantissime altre gioie da regalarle; con tutta la sua bravura e l’energia e la grinta che l’hanno sempre contraddistinta, la Marrone si prepara ad emozionare e sbalordire ancora tutti quanti.