Endless Love, cambio di Mediaset: quando andrà in onda la serie turca

Il panorama televisivo italiano si appresta a vivere un’estate all’insegna dei cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda la programmazione delle amate soap opera tra cui Endless Love.

Canale 5, in particolare, ha annunciato modifiche significative per il suo palinsesto pomeridiano estivo, che vedranno la sospensione temporanea della soap turca durante i fine settimana.

Endless Love cosa accade?
Endless Love cambio di programma (Instagram @endlessloveita) NewSicily.it

Nonostante questa pausa estiva, i fan di “Endless Love” possono già segnarsi sul calendario il ritorno della loro soap preferita.

Infatti, grazie agli eccellenti risultati d’ascolto ottenuti negli ultimi mesi – con una media superiore ai 2,2 milioni di spettatori fissi a settimana e picchi del 22% di share – Mediaset ha confermato che da settembre la soap tornerà ad arricchire il palinsesto del weekend.

Il sabato pomeriggio sarà nuovamente dedicato al doppio appuntamento con Nihan e Kemal in uno slot orario pensato anche per trainare il successo di altri programmi come Verissimo.

Endless Love cambio programmazione

A partire dal 29 giugno e per tutta la stagione estiva, gli appassionati di “Endless Love” dovranno fare a meno degli appuntamenti speciali della durata di due ore previsti nel weekend.

La decisione di Canale 5 mira a rinnovare l’offerta del daytime con nuovi contenuti. Di conseguenza, al posto delle avventure amorose tra Nihan e Kemal, il pubblico potrà seguire le vicende proposte da “My home my destiny” e “La Promessa”, che occuperanno lo slot dalle 14:10 alle 16:40 circa.

Endless Love come funziona il resto?
Endless Love cosa accade? (Instagram @endlessloveita) NewSicily.it

Mentre gli spettatori attendono con ansia il ritorno delle puntate speciali autunnali, emergono intriganti anticipazioni sulla seconda stagione che promettono colpi di scena e tensioni emotive elevate.

Nihan si troverà infatti ad affrontare una situazione disperata quando sarà costretta a tornare insieme al suo perfido marito Emir. Quest’ultimo metterà in atto un piano malvagio rapendo la piccola Deniz da Londra e obbligando così Nihan a fare ritorno immediatamente a Istanbul.

Di fronte alla minaccia di non rivedere più sua figlia se non accetterà le sue condizioni, Nihan si vedrà costretta ad accettare un compromesso doloroso. Nonostante ciò, l’amore profondo che nutre verso Kemal rimarrà immutato; tuttavia quest’ultimo deciderà dolorosamente di andare avanti con la sua vita insieme ad Asu.

Quest’estate porterà quindi una pausa forzata ma necessaria nelle vicende amorose tra i protagonisti di “Endless Love”, lasciando i fan in attesa dei nuovi episodi carichi di emozioni e colpi di scena previsti per settembre.

Gestione cookie