Estate+2024%2C+quali+sono+le+3+mete+low+cost+per+un+viaggio+indimenticabile%3A+il+divertimento+%C3%A8+assicurato
newsicilyit
/estate-2024-quali-sono-le-3-mete-low-cost-per-un-viaggio-indimenticabile-il-divertimento-e-assicurato/9016/amp/
Turismo

Estate 2024, quali sono le 3 mete low cost per un viaggio indimenticabile: il divertimento è assicurato

Pubblicato da
Pasquale Conte

Ecco le 3 mete low cost perfette per l’estate 2024. Così vivrete un viaggio indimenticabile e dal divertimento assicurato.

L’estate 2024 è sempre più vicina, e per moltissime persone è giunto il momento di organizzare le proprie vacanze. Agire con largo anticipo è infatti una strategia che spesso si rivela vincente, sia per poter trovare ancora disponibili i migliori alloggi che per poter risparmiare anche diverse centinaia di euro rispetto ai prossimi mesi.

Le 3 mete low cost per l’estate 2024 – newsicily.it

Ma dove andare? Ci sono diverse mete che stanno venendo consigliate e che promettono di essere low cost e dal divertimento assicurato. Se cercate il mare e al tempo stesso delle piccole città da visitare per la sera, allora questi 3 posti che vi consiglieremo vi faranno subito innamorare. Così non avrete più dubbi e potrete procedere subito con la prenotazione, sono l’ideale sia per un viaggio con amici che col proprio partner.

Le 3 mete low cost per l’estate 2024: la lista completa

Grazie a questi consigli, non avrete più dubbi sulle vacanze da prenotare per l’estate 2024. Si tratta di 3 mete low cost che promettono di lasciarvi senza parole. Innanzitutto per i costi, di molto ridotti rispetto alle località più gettonate. E poi per il mare meraviglioso, l’atmosfera rilassante come non mai di giorno e perfetta per divertirsi la sera.

Qui potete vivere vacanze da sogno col mare cristallino – newsicily.it

Partiamo da Lefkada in Grecia, una meravigliosa isola che può vantare spiagge con acque cristalline come quelle di Porto Katsiki, Egremni, Khatisma, Milos beach e Pefkoulia. Il tutto unito alle graziose città portuali di Vasiliki, Agios Nikitas e Nikiana. I costi sono molto ridotti e adatti a tutti. E potete anche pensare di organizzare attività extra, come un tour in barca tra Itaca e Cefalonia.

La seconda meta rimane l’Albania, che tanto ha fatto parlare lo scorso anno. In particolare la zona di Dhermi, tra le migliori in assoluto. Qui trovate per esempio Dhermi beach. Se pranzate da Olio, i lettini vi verranno dati gratuitamente (se disponibili), o altrimenti la cifra richiesta è di 15€ per 2 lettini e ombrellone. Ma anche Drymades beach, col sushi sulla spiaggia da Yamato e Palasa beach che richiede 15 euro per i lettini.

Concludiamo con la bellissima Maiorca, in Spagna. Tra le cale che non potete proprio non visitare ci sono Pi, Calo des Moro, Cala Santanyí, Es pontas, Cala d’Or, Cala Figuera, Cala Gat, Covo dels Ericons , Cala Llombards, Cala Gat. Tutte hanno il parcheggio gratuito, perfetto se noleggiate un auto. E per il cibo, perdetevi tra Tapas e paellas in ristoranti come il Cassai gran café & restaurant, l’Euforia Tapas e El Chiringuito beach house.

Pubblicato da
Pasquale Conte